DOMANDA Windows 10 Su Un Vecchio Portatile

Pubblicità
Non si fa così devi masterizzarla su chiavetta e riavviare il notebook cambiare l'ordine di boot dal BIOS mettendolo sulla chiavetta (se parte)

In effetti un PC così darebbe migliori performance con una distro Linux leggera come Xubuntu o Lubuntu.

Oltretutto è abbastanza vecchio da garantire un probabile pieno supporto dalle distribuzioni linux senza grossi problemi di driver. Comunque il modello che hai fornito in effetti non è il modello effettivo del notebook devi dare il mod che c'è dopo la sigla VGN-FS515x a seconda della lettera che c'è dopo selezioni un modello diverso

Oltretutto è abbastanza vecchio da garantire un probabile pieno supporto dalle distribuzioni linux senza grossi problemi di driver. Comunque il modello che hai fornito in effetti non è il modello effettivo del notebook devi dare il mod che c'è dopo la sigla VGN-FS515x a seconda della lettera che c'è dopo selezioni un modello diverso
vgn fs515b che ho trovato sotto lo schermo

Sony non fornisce supporto a Windows 10 per il tuo modello. Il max supporto è fornito per windows 7 con driver e utility reperibili in queste pagine:
https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/VGN-FS515B/list#os2
Driver della gpu per Windows xp c'è ne sono?
Il mio problema è che quando eseguo qualcosa, ad esempio bluestacks o altri programmi, qua do li installo mi da errore e mi viene scritto sotto bad gpu driver o una cosa del genere, e un'altro grande problema è che quando guardo un video sia su YouTube o anche sul media player, vedi solo una immagine che si blocca, l'audio che lagga, una cosa micidiale, se posso risolvere questo problema su xp l'uprade non lo faccio.

Ultima modifica:
Puoi installare Windows 10 senza inserire la key in modo che l'installazione si completi e resti completamente funzionale per un periodo di 30 gg che puoi utilizzare per provare il sistema operativo. Se avessi qualche problema però la procedura per tornare a windows XP non è supportata perchè è prevista solo da windows 7 SP1 in su. Se funziona e non avrai problemi potrai inserire la key successivamente. Altrimenti puoi tranquillamente installare Windows 10 su un altro PC e rifare la procedura in modo da non bruciarti la key...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro