Windows 10 su tablet

Pubblicità

Antonio Turco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,ho un quesito a cui non trovo risposta ne in rete ne in questo forum.
Vorrei acquistare un tablet in sostituzione del mio laptop ma vorrei sapere se oltre alle applicazioni posso installare anche normali sw che posso scaricare direttamente dal web come per esempio PuTTY!

Grazie per l'aiuto
Antonio

Ciao.
:sisi: ... Certo, tutte le applicazioni x86 (o x64 a seconda della versione dell'OS) funziona normalmente su versioni di Windows che non siano quelle RT che sono un'altra cosa.
Io stesso ho un Acer Switch 10 :asd: ...
Ciao.

Ciao.
:sisi: ... Certo, tutte le applicazioni x86 (o x64 a seconda della versione dell'OS) funziona normalmente su versioni di Windows che non siano quelle RT che sono un'altra cosa.
Io stesso ho un Acer Switch 10 :asd: ...
Ciao.

venduto dopo 3 mesi mi era scomodo in treno ma con win 10 filava :D

venduto dopo 3 mesi mi era scomodo in treno ma con win 10 filava :D

Pesa meno di 1kg, mi è comodo da portare in facoltà :vv: ... Ma diciamocelo, io ho la prima versione, devi fargli 10-15 tweak per diversi difetti, alcuni toccando il registro, come quello relativo al fatto che a volte col tasto del bilanciere del volume parte l'assistente vocale ecc. il problema con la dock o col wifi quando esce dallo stato di power save. Per chi non ci sa mettere mano è un incubo :asd: ...
Lo ho dovuto pure riempire di patch. Aggiungici che con l'mbr bloccato al periodo (win10 non era ancora uscito) non potevo nemmeno toccarlo, non bootava manco mezza iso di un os che non fosse oem acer -.-" ...
Comunque, per "campagna" va bene, il problema è quando cercavo di far partire l'emulatore di Android Studio per provare se il codice oltre che compilare funzionava. Ci metteva una vita (senza AVX poi... Ciao :vv: ... ).
Tuttavia, è ancora vivo e vegeto ed è qui sopra la scrivania :vv: ... E la batteria dura ancora un bordello di ore.
Comunque, siamo OT :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro