Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo SSD Samsung e vorrei fare un'installazione pulita del mio OS (Windows 10) su questo SSD. In rete ho trovato una guida che dice di scaricare Media Creation Tool, inserire l'os in una pendrive e fare tutta la procedura di installazione avviando da usb. Questa guida dice inoltre di non inserire il product key quando richiesto dal programma, ma di completare l'installazione. Una volta finita l'installazione, il product key verrà automaticamente riconosciuto e cosi facendo avrei installato windows 10 su SSD.
Qui arrivano i miei dubbi, ossia: è veramente possibile che il product key venga riconosciuto in automatico dal nuovo SSD senza che io lo reinserisca manualmente?
E inoltre, dato che io attualmente ho windows 10 su HDD, una volta installato è possibile che le due copie dell'os (quella su SSD e quella su HDD) vadano in conflitto tra di loro?
Grazie in anticipo :)
Qui arrivano i miei dubbi, ossia: è veramente possibile che il product key venga riconosciuto in automatico dal nuovo SSD senza che io lo reinserisca manualmente?
E inoltre, dato che io attualmente ho windows 10 su HDD, una volta installato è possibile che le due copie dell'os (quella su SSD e quella su HDD) vadano in conflitto tra di loro?
Grazie in anticipo :)