PROBLEMA Windows 10 Su Macbook Pro: Problema Scheda Video

Pubblicità

profiloweb

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno,
su un MacBook Pro del 2010 (Intel I7 620M 8GB di ram e scheda video Nvidia GeForce GT 330M) ho provato ad installare la versione di Windows 7 a 64bit da BootCamp ma non ci sono riuscito.
Dopo vari tentativi falliti e guide su internet ho deciso di installarlo direttamente da cd ed alla fine ci sono riuscito.
Successivamente ho eseguito gli aggiornamenti e senza accorgermene ho fatto l'upgrade a Windows 10 (quindi non so se c'erano problemi con Windows 7).
Ho scaricato vari driver e adesso funziona tutto correttamente, tranne per il fatto che ogni tanto lo schermo diventa nero e successivamente esce un messaggio di errore che ho allegato e che riporta:
"Il driver ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato Il driver video NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, Version 341.96 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato."
Spesso capita anche che il portatile rimane bloccato e o si riavvia da solo o lo devo fare io in maniera brutale perchè non risponde.
I driver precedenti della scheda video davano lo stesso problema: questa versione è l'ultima che ho trovato ma da errore lo stesso come da messaggio.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione?
Grazie

Allegati

• errore driver.webp
    errore driver.webp
    9.6 KB · Visualizzazioni: 53
Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?
Forse Windows 10 non è supportato sul Mac?
Qualsiasi info sarà molto apprezzata.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro