Windows 10 si riavvia automaticamente ogni ora esatta

Sparrow1990

Nuovo Utente
4
0
Ho un Jumper EZBook 2, pc scadente, ma accettabile per guardare video e navigare, monta un Windows 10 Enterprise 2016 LTSB Evaluation da quando la prova è scaduta si arresta automaticamente ogni ora senza preavviso e chiudendo tutte le attività aperte senza salvare, non è un fatto di surriscaldamento eccessivo, non c'entrano le impostazioni dl risparmio energia, non ha malware, quindi presumo sia normale che si spenga ogni ora visto che è scaduta la licenza, però su internet non trovo nulla di simile quindi ho pensato che qualche virus passato (ora rimosso) abbia impostato una sorta di timer automatico ma con il comando di rimozione timer dice che non c'è nessun timer attivato. vorrei capire qual'è il problema e se c'è un modo per risolverlo
 

Sparrow1990

Nuovo Utente
4
0
Ho rinnovato la prova per altri 90 giorni e non si arresta piu automaticamente, nessun pseudo-timer da virus, a licenza scaduta accade questa cosa, mai sentita comunque
 

iEmanuele

Nuovo Utente
60
7
Non è una versione da attivazione l'Evaluation, serve appunto per sistema di prova.
E' un meccanismo che scatta quando la prova scade e occorre l'installazione/attivazione del sistema finale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili