RISOLTO Windows 10 sfondo app start menù improvvisamente nero

Pubblicità

upitusu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Da qualche giorno il mio menù "Start" di windos 10 mi visualizza le app nere..icone.webp
Inoltre ho notato che se apro la app del meteo mi visualizza le scritte nere.

Ho già effettuato le seguenti prove:
  • Aggiornamento driver schede video
  • Cambiare colore delle app
  • Cercare nuovi aggiormenti del sistema

Help me!!:grat:

Allegati

• icone.webp
    icone.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 266
Ciao a tutti!
Da qualche giorno il mio menù "Start" di windos 10 mi visualizza le app nere..Visualizza allegato 201358
Inoltre ho notato che se apro la app del meteo mi visualizza le scritte nere.

Ho già effettuato le seguenti prove:
  • Aggiornamento driver schede video
  • Cambiare colore delle app
  • Cercare nuovi aggiormenti del sistema

Help me!!:grat:

La sparo, prendila con le pinze, non è che per caso hai impostato il tema scuro?

Non può essere perchè non si vedono neanche le scritte delle app..
Ho provato anche ad impostare ed a eliminare il contrasto elevato, ma nulla!!

Non può essere perchè non si vedono neanche le scritte delle app..
Ho provato anche ad impostare ed a eliminare il contrasto elevato, ma nulla!!

Ti ho chiesto perché in questo momento 10 è un "cantiere aperto" quindi può essere tutto o niente.
Scheda grafica? Hai già fatto l'installazione pulita?

Ti ho chiesto perché in questo momento 10 è un "cantiere aperto" quindi può essere tutto o niente.
Scheda grafica? Hai già fatto l'installazione pulita?

A questo non avevo pensato! Cmq ho notato che quando apro "Start" il menù funziona, appena ci passo sopra con il mouse o apro la lista delle app tutto diventa nero...

ciao prova così impostazioni -> personalizzazione colori e prova a cambiare colore vedi se si risolve

ciao prova così impostazioni -> personalizzazione colori e prova a cambiare colore vedi se si risolve

Già provato ma non cambia nulla!! Cmq penso di aver trovato la causa, ieri ho eliminato completamente i driver della scheda video Intel e ho notato che senza i driver non fa il difetto. Poi ho provato a caricare i driver compatibili di Microsoft ed ancora non faceva il difetto. Appena carico i driver Intel rilasciati dal fornitore del portatile ecco che rimpare il difetto!!!
:ciaociao:

- - - Updated - - -

RISOLTO!!!!! Ho aggiornato i driver PCI Express Root Port e SMBus Controller e tutto è ritornato perfetto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro