windows 10 sempre punto di ripristino

pandablu

Nuovo Utente
38
0
il disco come gia detto e ok.... nel senso che e stato testato con hdd regenerator e crystal disk info mi ha detto che come stato e buono ovviamento messo come secondo. mi protesti dare mano passo passo? ti faro una statua d'oro
per favore
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Puoi provare a seguire la guida per il recupero dell'immagine sorgente di DISM, non è una procedura banale, serve un supporto di installazione di Windows 10 con la stessa versione che hai installato, probabilmente la soluzione più veloce è salvare i dati e formattare.
 

pandablu

Nuovo Utente
38
0
Puoi provare a seguire la guida per il recupero dell'immagine sorgente di DISM, non è una procedura banale, serve un supporto di installazione di Windows 10 con la stessa versione che hai installato, probabilmente la soluzione più veloce è salvare i dati e formattare.
purtroppo non perche non voglio, ripeto e solo perche non ho reperibilità di quei programmi che mi permettevano di fare determinate operazioni di lavoro e che sinceramente non saprei neanche dove trovarli, ma soprattutto sono le impostazioni. so bene che e un grattacapo, ma sarei piu contento se riuscissi in qualche modo a recuperare il sistema e faro subito copia immagine. ma secondo te e difficile?
 

pandablu

Nuovo Utente
38
0
ok, seguiro questa guida e il tuo consiglio.... ho un dubbio però: li parla all'inizio di creare una iso di windows. ma quindi poi il dism lo devo lanciare dalla chiavetta usb in boot, giusto? perche deve prendere i file dalla chiavetta e riparare windows, giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili