PROBLEMA Windows 10 salvataggio utenti

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Salve, sono un utente che ha windows 7 e sto facendo il passaggio a windows 10 , e quando sto per installarlo mi chiede di creare un nuovo utente/account... Ho paura di perdere i miei due vecchi, come faccio per salvarli?

Quando esegui il setup di Windows 10 da Windows 7, Windows 10 non chiede la creazione di nessun utente se tu hai scelto di fare l'upgrade, se non scegli questa opzione, tu parti con un OS pulito senza niente e quindi con nuovi utenti ^^
 

thelollo25

Nuovo Utente
115
2
Quando esegui il setup di Windows 10 da Windows 7, Windows 10 non chiede la creazione di nessun utente se tu hai scelto di fare l'upgrade, se non scegli questa opzione, tu parti con un OS pulito senza niente e quindi con nuovi utenti ^^
Ma posso recuperare i vecchi utenti casomai scelgo la seconda opzione? Molti dicono che mi crea una cartella chiamata windows old...??

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Ma posso recuperare i vecchi utenti casomai scelgo la seconda opzione? Molti dicono che mi crea una cartella chiamata windows old...??

Se per recuperare intendi usare, la risposta è no, se per recuperare intendi recuperare i dati al loro interno, allora la risposta è si ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili