Eugenio Crocco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 10, tutto funziona abbastanza bene, l'audio no. Uso delle cuffie Logitech G930 che non mi hanno mai dato problemi, ora invece l'audio non esce proprio dal dispositivo anche se impostato come predefinito. Ho già provato a disinstallare i driver, reinstallare e ho fatto altre cosette ma nulla ha funzionato. Come posso risolvere? Sono costretto a tornare alla versione di Windows precedente?
In ogni caso le specifiche del mio PC, per quanto possano servire, sono queste:
Scheda madre: Asus P8H77-V
RAM: 8 GB DDR3
Scheda video: MSI NVIDIA GeForce GTX 760 2 GB
Processore: i7 3770k
Headset: Logitech G930 (wireless)
Edit: credo di aver capito qual è il problema: credo che Windows rilevi e usi il dispositivo SOLO per le comunicazioni, nonostante sia predefinito in tutto, infatti se avvio Skype sento il suono di avvio e anche con la qualità che sono abituato a sentire con questo headset
In ogni caso le specifiche del mio PC, per quanto possano servire, sono queste:
Scheda madre: Asus P8H77-V
RAM: 8 GB DDR3
Scheda video: MSI NVIDIA GeForce GTX 760 2 GB
Processore: i7 3770k
Headset: Logitech G930 (wireless)
Edit: credo di aver capito qual è il problema: credo che Windows rilevi e usi il dispositivo SOLO per le comunicazioni, nonostante sia predefinito in tutto, infatti se avvio Skype sento il suono di avvio e anche con la qualità che sono abituato a sentire con questo headset
Ultima modifica: