PROBLEMA Windows 10 problema traybar "Start"

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho un notebook asus n551- un pò di mesi fà avevo effettuato l'aggiornamento a windows 10 ,ogni tanto, ma adesso più frequentemente mi capita che magari dopo aver spento il notebook( riacceso il giorno seguente ,o riacceso dopo poche ore) la traybar di start con le relative notifiche (wifi-batteria,volume,start)rimane bloccata ,inutilizzabile non si possono selezionare, fino adesso stò risolvendo disistallando aggiornamenti(con il relativo riavvio) ma non credo che alla fine sia questo il problema ,visto che si ripresenta il problema, qualcuno ha avuto lo stesso problema...
grazie:help:

problema comune sui pc nati 8.1 con software oem, la risposta di microsoft è semplice, se vuoi tenerti il software oem devi riformattare ad ogni nuova build e reinstallarli .

oppure fai una scelta saggia, installazione pulita e nessun software oem

ho letto ( e verificato.. ) di conflitti tra l'atk100 di asus e quello di windows update ( un componente acpi)

quello di asus " oem" è lo stesso da xp 32 bit a 10 64 bit , quello di windows update è solo per la tua release , quando va ad installarsi sopra quello asus manda in blocco il mondo intero .

e questa è una su tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro