Windows 10 - Problema nell'aprire la proprietà di un file

Pubblicità

Alberto.snf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti , spero in un vostro aiuto. Ho girato in tantissime pagine internet per cercare la soluzione al mio problema , ma non ho trovato nulla. il mio problema è che non riesco a visualizzare le proprietà di tutti i file , faccio un esempio : cliccando con il tasto destro su un file , mi esce l'elenco a tendina e in fondo c'è la dicitura PROPRIETA' , quando clicco su di essa non succede nulla , non riesco quindi a visualizzare la proprietà di quel file. Ho provato anche ad usare il comando veloce ALT+INVIO ma non succede comunque nulla. Chiedo un vostro aiuto perchè sto impazzendo.

Grazie in anticipo!

Ciao
Hai installato il 10 come aggiornamento?

Ricordi di aver fatto qualche cosa di particolare prima che si verificasse il problema?
Fai comunque una scansione con Malwarebytes antimalware e adwcleaner e vedi i risultati.

Prova inoltre ad attendere un pò quando clicchi su proprietà per vedere se c'è qualche problema di sistema che ti ritarda l'apertura delle proprietà che comunque però avviene dopo qualche tempo...

Recentemente ho intallato IOBITAdavanced System Care e IOBIT malware fighter. Ho eseguito tutte le scansioni possibili e immaginabili ma niente , ho provato anche ad attendere ma è passata più di 1 ora

Tasto destro su icona windows e clicca su prompt dei comandi (amministratore) e digita al command
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio. Vedi se c'è un problema nei file di sistema.

Apri esplora file pannello visualizzazione a destra spunta su Estensioni nomi file e elementi nascosti. Poi clicca ancora più a destra su Opzioni -> Visualizzazione-> Impostazioni avanzate selezioni Visualizza file cartelle unità nascosti poi clicca su Applica.
Vedi se va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro