Windows 10 - Problema di rallentamenti

Dan998

Nuovo Utente
14
0
Ciao sono passato da Windows 7 a Windows 10 un paio di settimane fa..
I primi giorni mi sono trovato bene ma ultimamente mi sta dando troppi problemi!
Ad esempio l'apertura di un programma impiega circa 1 o 2 minuti :oogle: per non parlare delle cartelle o documenti di testo,stesso problema. Allora mi chiedo...
Ho virus che causano tutto ciò?
Oppure la situazione è peggiorata a causa del passaggio di win 7 a 10 senza aver formattato?
Stavo pensando di fare un bel formattone :asd: ma nel caso voi sapete aiutarmi risparmio questa fatica!
Grazie in anticipo.:luxhello:
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao sono passato da Windows 7 a Windows 10 un paio di settimane fa..
I primi giorni mi sono trovato bene ma ultimamente mi sta dando troppi problemi!
Ad esempio l'apertura di un programma impiega circa 1 o 2 minuti :oogle: per non parlare delle cartelle o documenti di testo,stesso problema. Allora mi chiedo...
Ho virus che causano tutto ciò?
Oppure la situazione è peggiorata a causa del passaggio di win 7 a 10 senza aver formattato?
Stavo pensando di fare un bel formattone :asd: ma nel caso voi sapete aiutarmi risparmio questa fatica!
Grazie in anticipo.:luxhello:

direi prova con una installazione pulita e vedi se migliora... io son passato da 8 a 10 senza formattare avevo gravi freeze e ora con una installazione pulita sembra andare meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Dan998

Dan998

Nuovo Utente
14
0
ho installato l'ultimo aggiornamento e il problema sembra essere risolto! se dovrei riscontrare questo problema di nuovo provo a fare un installazione pulita.. spero che non capiti più :lol:
comunque grazie del consiglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili