windows 10 pro

Pubblicità

Yooomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti sono nuovo di questo form e avrei qualche domanda da farvi,ho assemblato un pc ( senza software) la procedura per scaricare il software è questa o mi sto sbagliando:
1) scaricare dal tool della microsoft windows 10 pro e metterlo sula usb (da un'altro pc)
2)comprare(ebay) la kay di windows 10 pro
3)inserire a chiavetta nel pc assemblato e iniziare l'installazione
4)inserire la kay di windows 10 pro e completare l'installazione

i passaggi da fare sono questi o ci degli altri ?
:

*key non kay.

Si mi sembra tutto corretto, ovviamente ti ricordo che va modificato il BIOS in modo che la chiave USB abbia la precedenza ecc...

Attento però su Ebay, puoi trovare delle truffe...

*key non kay.

Si mi sembra tutto corretto, ovviamente ti ricordo che va modificato il BIOS in modo che la chiave USB abbia la precedenza ecc...

Attento però su Ebay, puoi trovare delle truffe...

Sì sì lo so infatti su ebay pago con PayPal.puoi consigliarmi qualche sito che vende le key oppure un link di qualche key su ebay che secondo te è buona? Grazie in anticipo

Sì sì lo so infatti su ebay pago con PayPal.puoi consigliarmi qualche sito che vende le key oppure un link di qualche key su ebay che secondo te è buona? Grazie in anticipo

Su questo forum i vari utenti spesso suggeriscono kinguin( non ho esperienza personali , ma tutti ne parlano bene. Quindi puoi fidarti, le sole capitano ovunque )

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti sono nuovo di questo form e avrei qualche domanda da farvi,ho assemblato un pc ( senza software) la procedura per scaricare il software è questa o mi sto sbagliando:
1) scaricare dal tool della microsoft windows 10 pro e metterlo sula usb (da un'altro pc)
2)comprare(ebay) la kay di windows 10 pro
3)inserire a chiavetta nel pc assemblato e iniziare l'installazione
4)inserire la kay di windows 10 pro e completare l'installazione

i passaggi da fare sono questi o ci degli altri ?
:

Ma leggere no? http://www.tomshw.it/forum/windows/...llazione-di-windows-10-tutte-le-versioni.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro