DOMANDA windows 10 pro (english?)

Pubblicità

ValentDs

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
salve, credo di avere un windows 10 pro inglese, mi spiego. la chiave di windows non l'ho comprata qua e l'ho fatta installare in negozio, ma a sto punto credo non fosse italiana per un motivo: su youtube nei video in cui sono presenti sottotitoli in italiano vengono comunque di default selezionati in inglese. pensavo fosse cosi perche il video era fatto in america (con voci inglesi) ma invece su pc di amici e perfino sul mio cellulare con stesso account youtube non è cosi, l'italiano viene scelto per primo. non so dove cambiare qualcosa da inglese a italiano ho cercato in varie impostazioni e non puo essere l'account youtube stesso senno sul cellulare sarebbe inglese come su pc. come posso risolvere?

io vedo tutto in italiano si, e dove potevo mettere italiano l'ho messo (browser app impostazioni) non so perche solo youtube da problemi

era gia in italiano, ho riprovato a cambiare e rimettere italiano ma niente, i sottotitoli li mette in inglese tra le lingue che si possono selezionare, non automaticamente ita come dal telefono o pc fissi altrui

era gia in italiano, ho riprovato a cambiare e rimettere italiano ma niente, i sottotitoli li mette in inglese tra le lingue che si possono selezionare, non automaticamente ita come dal telefono o pc fissi altrui
anche a me fa così yt dal mio pc ma il mio sistema è italiano 100%

si è tutto italiano supergiachi. anche a te federico quindi? io ho windows10 da un amico che ha windows 7 gli va subito in italiano se il video ha sottotitoli in italiano salvati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro