DOMANDA Windows 10 pro download

JacopoRomans

Nuovo Utente
77
0
Salve a tutti
ho formattato il mio pc è ho scaricato windows 10 pro da utorrent ( versione senza crack e niente)
dopodiché ho inserito il mio product key acquistato...volevo sapere se questa versione di windows è genuina o mi conviene scaricare windows dal sito ufficiale....
grazie


vi lascio la foto del mio download
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    112.2 KB · Visualizzazioni: 48
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    112.2 KB · Visualizzazioni: 44

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ma con tanto di media creation tools ti sei andato a pescare dai torrenti l'immagine di window?
Salve a tutti
ho formattato il mio pc è ho scaricato windows 10 pro da utorrent ( versione senza crack e niente)
dopodiché ho inserito il mio product key acquistato...volevo sapere se questa versione di windows è genuina o mi conviene scaricare windows dal sito ufficiale....
grazie


vi lascio la foto del mio download
 

JacopoRomans

Nuovo Utente
77
0
eeeeeh
pensavo che fosse a pagamento
adesso ho scoperto che si può scaricare windows pro utilizzando anche un product key acquistato online
formatto di nuovo cosa dite?

e dopo il pc crashava ogni volta che mettevo sotto steress la scheda di rete ho dovuto scaricare prima windows su telefonino e poi trasferirlo su pc
 
Ultima modifica da un moderatore:

JacopoRomans

Nuovo Utente
77
0
allora
dopo aver acquistato una scheda wifi pci e po averla installato ho deciso di formattare il pc per dargli una pulita
inizialmente ho scaricato da utorrent una file iso di windows che ho installato sul mio pc...Questo dopo pochi giorni mi ha dato problemi dato che quando mettevo sotto sforzo la scheda di rete il pc crashava
ho deciso di scaricare cosi un altra versione sempre da utorrent (perché non sapevo che si potesse scaricare gratuitamente windows dal sito ufficiale) cosi oggi ho scaricato la versione che vedete in descrizione....ho inserito il mio produt key e il pc va benissimo....oggi ho parlato con il mio vicino di casa e mi ha detto che windows rilascia la versione di prova gratuitamente che poi può essere attivata tramite il codice seriale che ho comprato e volevo sapereste se ora vale la pena formattare nuovamente il mio pc con la versione originale di windows e non quella proveniente da utorrent che potrebbe contenere file dannosi o non completi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili