Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No devi acquistare una nuova licenza. Però ti chiedo che pc è e perchè stranamente ha il 32 bit?Salve a tutti ho una versione di win10 a 32 bit con licenza esd, vorrei passare alla 64 bit, come si può fare senza perdere i programmi? Il seriale è bsemore valido? Vi ringrazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
in che senso? non può usare la stessa key? ma reinstallando da zero la x64 al posto della x86 che ha oraNo devi acquistare una nuova licenza. Però ti chiedo che pc è e perchè stranamente ha il 32 bit?
Si ma il 99 % dei pc attuali ha il 64 bit se ha il 32 ci sarà un motivo. Mi pare che già lo abbia e vuole reinstallarlo da qualche parte o mi sbaglio? Se no la domanda ha poco sensoin che senso? non può usare la stessa key? ma reinstallando da zero la x64 al posto della x86 che ha ora
E allora a maggior ragione reinstalla da zero la 64 bitsalve a tutti e grazie per il vostro intervento. Installai la 32bit perche l'ssd stava su un thinkpad t60 con cpu a 64bit, mi pare sia t7600, tuttavia il notebook per limitazioni interne vede solo 3 gb di ram anche se ho 4 GB installati. Ora l'ssd sta su un altro pc con 10GB di ram e windows giustamente ne vede solo 4. Ho fatto un caxxata in passato :-)
Puoi provare ad aggiornare il sistema operativo con l'opzione di mantenere i file esistenti, non è detto che funzioni quindi farei da prima un backup di tutto, dovrai anche aggiornare tutti i driver di sistemasalve a tutti e grazie per il vostro intervento. Installai la 32bit perche l'ssd stava su un thinkpad t60 con cpu a 64bit, mi pare sia t7600, tuttavia il notebook per limitazioni interne vede solo 3 gb di ram anche se ho 4 GB installati. Ora l'ssd sta su un altro pc con 10GB di ram e windows giustamente ne vede solo 4. Ho fatto un caxxata in passato :-)
è comunque la cosa migliore certamente, eviti di trascinarti dietro eventuali problemi preesistentialle volte bisogna proprio prendersi la briga di reinstallare tutti i sw, credo sia questo uno dei casi
No. Devi usare un Key FinderOk per la reinstallazione allora. La Key è quella che trovi nella schermata di sistema giusto?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk