Windows 10 Ogni Tanto Smette Di Connettersi Ad Internet

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Windows 10 presente sul mio notebook Lenovo ogni tanto smette di connettersi ad internet. Devo digitare questo codice per risolvere:

netsh winsock reset
netsh int ip reset
ipconfig /release
ipconfig /renew
ipconfig /flushdns

Negli ultimi mesi è già capitato 2 volte, come posso risolvere?

Ciao
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Windows 10 presente sul mio notebook Lenovo ogni tanto smette di connettersi ad internet. Devo digitare questo codice per risolvere:

netsh winsock reset
netsh int ip reset
ipconfig /release
ipconfig /renew
ipconfig /flushdns

Negli ultimi mesi è già capitato 2 volte, come posso risolvere?

Ciao
ciao,
aggiorna i driver della scheda di rete!
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

ironrik79

Nuovo Utente
48
3
CPU
i7 7700 k
Dissipatore
Lepa acquachanger 120 mm
Scheda Madre
Msi z 270 pro carbon
HDD
Samsung 850 pro 256 gb/Sandisk ultra 128 gb
RAM
Vengeance 16 gb 3200 ghz
GPU
MSI Gtx 970 x 2 SLI
Audio
Integrata
Monitor
Benq RL 2455 60/75 hz 1920x1080 /AOC Q2778VQE LCD Monitor 27 " 2560x1440 ciao 2k
PSU
Chieftech 750 w
Case
Corsair Carbride 300R
Periferiche
KIT Coolermaster devastator 2
OS
Windows 10 pro
provo con questo programma e ti faccio sapere
Paolo posso garantiti che driver booster iobit è secondo me on versione pro il migliore installatore di driver... A me ha levato diverse volte dai problemi... Certo xro che la versione PRO... La versione free non vorrei sparare grossa ma è molto molto limitata... Anche se cmq vede ugualmente dv serve aggiornare poi lo puoi fare tu, mentre la pro fa tutto da solo... Scansione e se necessità download anche multipli... X me è un programma che nel mio PC nn può mancare.. Te lo consiglio vivamente....
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Paolo posso garantiti che driver booster iobit è secondo me on versione pro il migliore installatore di driver... A me ha levato diverse volte dai problemi... Certo xro che la versione PRO... La versione free non vorrei sparare grossa ma è molto molto limitata... Anche se cmq vede ugualmente dv serve aggiornare poi lo puoi fare tu, mentre la pro fa tutto da solo... Scansione e se necessità download anche multipli... X me è un programma che nel mio PC nn può mancare.. Te lo consiglio vivamente....
nha, calma.
Anch'io mai avuto problemi, ma non gode sempre di buona fama (a quanto pare, a tanti ha dato casini).
Alla fine è un programma occasionale, a che serve la versione PRO? una volta scaricati i driver, è finita lì, non è un anti virus o simili (che anche li pagare... Dipende) :ok:
 

ironrik79

Nuovo Utente
48
3
CPU
i7 7700 k
Dissipatore
Lepa acquachanger 120 mm
Scheda Madre
Msi z 270 pro carbon
HDD
Samsung 850 pro 256 gb/Sandisk ultra 128 gb
RAM
Vengeance 16 gb 3200 ghz
GPU
MSI Gtx 970 x 2 SLI
Audio
Integrata
Monitor
Benq RL 2455 60/75 hz 1920x1080 /AOC Q2778VQE LCD Monitor 27 " 2560x1440 ciao 2k
PSU
Chieftech 750 w
Case
Corsair Carbride 300R
Periferiche
KIT Coolermaster devastator 2
OS
Windows 10 pro
Easy io ti garantisco che a me specialmente quando ero agli inizi e di driver e capivo nulla x non dire ancora meno mi ha sempre tenuto il pc aggiornato... Ho menzionato la pro xchè ha download illimitati di tutti i driver che necessita mentre mi sembra se ben ricordo la free faceva tutta la scansione ma non li installata tutti avvisando che se volevi tutti i driver dovevi passare a pro.. Secondo la mia esperienza mi è sempre stato molto utile e soprattutto nn mi ha mai dato un solo problema che io ricordi... Certo nn metto in dubbio quanto affermi...sicuramente a qualcuno avrà dato problemi dato che esistono miriadi di configurazioni hardware e software diverse, io ho solo consigliato di e riportato in base alla mia personale esperienza... Certo ora potrei farne anche a meno dei download, o meglio riuscirei a trovare tutto da solo ma prima all'inizio era un dramma, e tante volte anzi i problemi me li ha risolti... Tipo schede di rete con driver o vecchi o sbagliati scaricati da me etc....
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Easy io ti garantisco che a me specialmente quando ero agli inizi e di driver e capivo nulla x non dire ancora meno mi ha sempre tenuto il pc aggiornato... Ho menzionato la pro xchè ha download illimitati di tutti i driver che necessita mentre mi sembra se ben ricordo la free faceva tutta la scansione ma non li installata tutti avvisando che se volevi tutti i driver dovevi passare a pro.. Secondo la mia esperienza mi è sempre stato molto utile e soprattutto nn mi ha mai dato un solo problema che io ricordi... Certo nn metto in dubbio quanto affermi...sicuramente a qualcuno avrà dato problemi dato che esistono miriadi di configurazioni hardware e software diverse, io ho solo consigliato di e riportato in base alla mia personale esperienza... Certo ora potrei farne anche a meno dei download, o meglio riuscirei a trovare tutto da solo ma prima all'inizio era un dramma, e tante volte anzi i problemi me li ha risolti... Tipo schede di rete con driver o vecchi o sbagliati scaricati da me etc....
certo, in certi casi è molto utile, d'accordissimo con te.
La mia opinione era solo un'altro punto di vista, non c'è problema :ok:
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
ho usato la versione free e fatta girare, vedremo tra 2 o 3 mesi se si ripresenta il problema
grazie di tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili