Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento non c'è praticamente differenza, a parte forse la perdita di compatibilità con alcuni vecchi giochi l'unica differenza si avrà quando usciranno videogiochi dx12 che essendo implementate solo in windows 10...Ovviamente ci servirà un upgrade per poterne usufruire...Per il resto ho visto diversi bench dove fra 7 e 10 si ha una variazione di circa 1-2 fps...Ragazzi come da tittolo , mi è arrivata la ssd è possiedo una key oem di win 7 (dunque aggiornabile a win 10 ) ....la domanda è semplice per giocare quale dei due sistemi è migliore ?
Ok installato win 7 (da usb su ssd nemmeno 10 minuti ) ....ho un problema , non scarica gli aggiornamenti automatici , fa una ricerca infinita ,come risolvo ? Altra cosa il sito amd non mi fa scaricare i driver per la vga , ho provato anche con un altro pc ma nulla , capita anche a voi ?
Nulla sono ormai ore che cerca aggiornamenti ma nontrova nulla
Ho fatto una ricerca ed ho trovato una discussione proprio qui sul forum, prova a vedere se risolvi!
http://www.tomshw.it/forum/windows/309048-windows-update-non-scarica-gli-aggiornamente.html
ma se formato posso riutilizzare la key ?è una OEM
Alla fine dopo bug ed errori di tutti i generi mi ha fatto tutti gli aggiornamenti ......ma non compare l'icona sulla barra di win 10 .....incredibile, come quello che avevo prima non originale funzionava in manoera perfetta