Windows 10 Non Si Avvia Su Portatile Asus

Pubblicità

alessio bolpagni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ieri ho fatto la formattazione di windows 10 recandomi in impostazioni,ripristino ecc...
stava ripristinando e ad un certo punto è venuta fuori una scritta di errore, potevo scegliere se accendere i computer normalmente oppure utilizzare un immagine di backup, per sbaglio ho cliccato su avvia normalmente e ora continua a venir fuori la scritta asus poi una pagina nera poi ancora la scritta di asus e una pagina nera all'infinito. ho creato una usb con windows 10 avviabile per installarlo da zero ma non riesce a far partire neanche l'installazione. qualcuno ha idea di cosa potrei fare?

ciao a tutti, ieri ho fatto la formattazione di windows 10 recandomi in impostazioni,ripristino ecc...
stava ripristinando e ad un certo punto è venuta fuori una scritta di errore, potevo scegliere se accendere i computer normalmente oppure utilizzare un immagine di backup, per sbaglio ho cliccato su avvia normalmente e ora continua a venir fuori la scritta asus poi una pagina nera poi ancora la scritta di asus e una pagina nera all'infinito. ho creato una usb con windows 10 avviabile per installarlo da zero ma non riesce a far partire neanche l'installazione. qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
non si avvia in modo corretto l'immagine messa su pen? o va in loop anche quella?

ti dico come fare, mi serve sapere se hai un computer desk di supporto, il problema e semplice mi devi dire cosa intendi fare se vuoi recuperare i dati del tuo pc che hai dentro o altro, come hai creato la penna usb se non mi spieghi non riesco ad aiutarti devo sapere tutto quello che vuoi fare e quello che hai fin ora oltre quello che ho letto e vedrai che ti aiuto a mettere tutto a posto in giornata se mi rispondi, da dove hai copiato i dati di Windows?
ti servono se hai un pc
la iso di Windows
xcopy shell
cloneapply
li scarichi qui li ho fatti io http://www.visualdos.it/IT/daco_free.htm
poi mi scrivi a cerco di capire come possiamo fare ok?
ti aspetto tengo aperto il programma delle mail per sapere quando mi rispondi

ti dico come fare, mi serve sapere se hai un computer desk di supporto, il problema e semplice mi devi dire cosa intendi fare se vuoi recuperare i dati del tuo pc che hai dentro o altro, come hai creato la penna usb se non mi spieghi non riesco ad aiutarti devo sapere tutto quello che vuoi fare e quello che hai fin ora oltre quello che ho letto e vedrai che ti aiuto a mettere tutto a posto in giornata se mi rispondi, da dove hai copiato i dati di Windows?
ti servono se hai un pc
la iso di Windows
xcopy shell
cloneapply
li scarichi qui li ho fatti io http://www.visualdos.it/IT/daco_free.htm
poi mi scrivi a cerco di capire come possiamo fare ok?
ti aspetto tengo aperto il programma delle mail per sapere quando mi rispondi
ma un po di grafica nelle creazioni no? sanno un di win 95...

io sono amante del vecchio win 3.1 sembra un utopia, lo so che e un poco datata ma a discapito di certe interfacce che non vedi neanche quello che clicchi tutto lavato in candeggina e meglio sicuramente un po di grafica 3d ma i pulsanti lo sono, ho dovuto farlo in quanto molti utenti vogliono la grafica non troppo impegnativa e bianca di sfondo ho dovuto adeguarmi, volevano che i comandi fossero di impatto senza perdere tempo in inutili menù tutto per il touch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro