PROBLEMA Windows 10 non si avvia ! Aiuto !!!

Pubblicità
Riavvia il PC e rientra nel prompt eseguendo "sfc /scannow"
Il problema è che come faccio adesso a riavviarlo lo posso solo spegnere e al nuovo avvio ci sarà la schermata di caricamento infinito oppure spegnere dal tasto di accensione e al nuovo avvio ci sarà la schermata della risoluzione problemi (spegnendolo dal tasto e accendendolo rimettendo il prompt dei comandi se scrivo sfc /scannow mi dice di nuovo come prima

- - - Updated - - -

Il problema è che come faccio adesso a riavviarlo lo posso solo spegnere e al nuovo avvio ci sarà la schermata di caricamento infinito oppure spegnere dal tasto di accensione e al nuovo avvio ci sarà la schermata della risoluzione problemi (spegnendolo dal tasto e accendendolo rimettendo il prompt dei comandi se scrivo sfc /scannow mi dice di nuovo come prima
Ho risolto, semplicemente :
- ho inserito la usb contenente i file per l'installazione di windows 10
- ho aperto il boot menù all'avvio del pc (avendo un asrock con f11)
- ho avviato la usb dal boot menù
- ed ho installato windows (installazione pulita)
e risolto ! Grazie comunque a tutti e spero che le mie informazioni possano essere utili a chi capiti lo stesso problema

Ho risolto, semplicemente :
- ho inserito la usb contenente i file per l'installazione di windows 10
- ho aperto il boot menù all'avvio del pc (avendo un asrock con f11)
- ho avviato la usb dal boot menù
- ed ho installato windows (installazione pulita)
e risolto ! Grazie comunque a tutti e spero che le mie informazioni possano essere utili a chi capiti lo stesso problema

Bene! Era la cosa migliore da fare un bel formattone, così avresti sicuramente risolto il problema! xD ;)

Bene! Era la cosa migliore da fare un bel formattone, così avresti sicuramente risolto il problema! xD ;)
Purtroppo in realtà pensavo di aver risolto ma ho capito che il problema era dovuto all'aggiornamento kb3081424 che corrompeva i file e mi faceva fare il riavvio infinito ho reinstallato di nuovo windows 10 e con il programmino della microsoft ho fatto in modo che quell'aggiornamento venisse bloccato ma anche gli altri aggiornamenti fanno lo stesso risultato e anche se li blocco tutti anche.
installato windows 10 un sette volte con vari tentativi ora mi sono arreso e sto installando windows 7 purtroppo, sperando che funzioni

Purtroppo in realtà pensavo di aver risolto ma ho capito che il problema era dovuto all'aggiornamento kb3081424 che corrompeva i file e mi faceva fare il riavvio infinito ho reinstallato di nuovo windows 10 e con il programmino della microsoft ho fatto in modo che quell'aggiornamento venisse bloccato ma anche gli altri aggiornamenti fanno lo stesso risultato e anche se li blocco tutti anche.
installato windows 10 un sette volte con vari tentativi ora mi sono arreso e sto installando windows 7 purtroppo, sperando che funzioni

Ma su che hardware stai tentando di installarlo? ;)

Qual e' la configurazione sulla quale hai tentato di installare windows 10? ;)
Se guardi tra le informazioni del mio profilo ho gia inserito la mia configurazione ;)

- - - Updated - - -

In effetti ora sto leggendo in giro (scusami se non sono riuscito a scrivere qualche giorno fa, sono stato occupatissimo)
C'è un update che danneggia Windows 10 in alcuni casi.
Si, infatti ho visto anche io è quello che mi danneggia a me visto che di essere c'è ne sono 2 aggiornamenti difettosi, quello che mi mi riguarda è il kb3081424, quello cumulativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro