Pormatteo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
già formattato con installazione pulita pochi giorni fa. problema rimasto uguale!allora o punto di ripristino.o formatta di gusto.risolutivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già formattato con installazione pulita pochi giorni fa. problema rimasto uguale!allora o punto di ripristino.o formatta di gusto.risolutivo
già formattato con installazione pulita pochi giorni fa. problema rimasto uguale!
Grazie per averci provato! Il problema continua a ripresentarsi.Scusami se alla fine non ti sono stato di grande aiuto... Hai risolto?
Grazie per averci provato! Il problema continua a ripresentarsi.
Da un mese il mio notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD con sistema operativo windows 10 home, dopo alcuni minuti/ore di utilizzo presenta i seguenti problemi:
1 non si apre il menu start
2 cliccando su un qualsiasi file/cartella con il pulsante destro e facendo click sulla voce proprietà non si apre alcuna finestra
3 cliccando sull'icona dell'altoparlante non si apre la barra per la regolazione del volume
4 espellendo una chiavetta usb in modo sicuro non compare il popup che consente la rimozione
5 occasionalmente si blocca
Tutti i programmi funzionano bene come sempre.
Il problema è sorto un mese fa quando il pc si surriscaldava, ma ora un tecnico ha ripulito i circuiti dalla polvere e cambiato la pasta termica.
Inoltre ho appena formattato il pc attraverso una nuova installazione pulita di windows 10.
Nulla è cambiato.
Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?
Win + X - powershell(admin):Da un mese il mio notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD con sistema operativo windows 10 home, dopo alcuni minuti/ore di utilizzo presenta i seguenti problemi:
1 non si apre il menu start
2 cliccando su un qualsiasi file/cartella con il pulsante destro e facendo click sulla voce proprietà non si apre alcuna finestra
3 cliccando sull'icona dell'altoparlante non si apre la barra per la regolazione del volume
4 espellendo una chiavetta usb in modo sicuro non compare il popup che consente la rimozione
5 occasionalmente si blocca
Tutti i programmi funzionano bene come sempre.
Il problema è sorto un mese fa quando il pc si surriscaldava, ma ora un tecnico ha ripulito i circuiti dalla polvere e cambiato la pasta termica.
Inoltre ho appena formattato il pc attraverso una nuova installazione pulita di windows 10.
Nulla è cambiato.
Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?
Di solito antivirus firewall non Microsoft. Segui la procedura sopra.Sto avendo anch'io questo problema, può essere stato un aggiornamento di Windows 10?