Pormatteo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Da un mese il mio notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD con sistema operativo windows 10 home, dopo alcuni minuti/ore di utilizzo presenta i seguenti problemi:
1 non si apre il menu start
2 cliccando su un qualsiasi file/cartella con il pulsante destro e facendo click sulla voce proprietà non si apre alcuna finestra
3 cliccando sull'icona dell'altoparlante non si apre la barra per la regolazione del volume
4 espellendo una chiavetta usb in modo sicuro non compare il popup che consente la rimozione
5 occasionalmente si blocca
Tutti i programmi funzionano bene come sempre.
Il problema è sorto un mese fa quando il pc si surriscaldava, ma ora un tecnico ha ripulito i circuiti dalla polvere e cambiato la pasta termica.
Inoltre ho appena formattato il pc attraverso una nuova installazione pulita di windows 10.
Nulla è cambiato.
Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?
1 non si apre il menu start
2 cliccando su un qualsiasi file/cartella con il pulsante destro e facendo click sulla voce proprietà non si apre alcuna finestra
3 cliccando sull'icona dell'altoparlante non si apre la barra per la regolazione del volume
4 espellendo una chiavetta usb in modo sicuro non compare il popup che consente la rimozione
5 occasionalmente si blocca
Tutti i programmi funzionano bene come sempre.
Il problema è sorto un mese fa quando il pc si surriscaldava, ma ora un tecnico ha ripulito i circuiti dalla polvere e cambiato la pasta termica.
Inoltre ho appena formattato il pc attraverso una nuova installazione pulita di windows 10.
Nulla è cambiato.
Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?