PROBLEMA Windows 10 non rileva la stampante

Pubblicità

Lamp97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, ho un HP OfficeJet 3834, ho sempre avuto problemi a connetterla al pc ma inizialmente andava bene, dopo aver formattato il pc (windows 10), non mi trova più la stampante, o meglio la trovo in "Dispositivi e stampanti" ma è come se fosse solo uno scanner e non una stampante.
Ho installato i driver ma mi dice di connettere tramite usb la stampante nonostante sia connessa.
Non so che fare perchè in teoria la stampante me la trova ma solo come scanner, infatti riesco a scannerizzare tramite computer. Aiuto :O
Grazie.

Non ho lo stesso modello, ma per una officejet ho un programma che scaricai a suo tempo dal sito hp per collegarla

Ho gia scaricato l'utility mi dice che non è installato nessun software per la stampante, ma in realtà sono installati..
Ho gia provato a disintallare ed installare ma niente.
Non penso che sia il cavo usb visto che il pc mi rileva lo scanner della stampante.
Non so che fare ...

Prova così se non l'hai già fatto.

1. scollega la stampante
  2. disinstalla i driver
  3. riavvia il pc e controlla che si siano disinstallati correttamente
  4. fatto ciò fai installare i driver e collega la stampante soltanto a richiesta del modulo di installazione
  5. finita l'installazione controlla che funzioni tutto

Prova così se non l'hai già fatto.

1. scollega la stampante
  2. disinstalla i driver
  3. riavvia il pc e controlla che si siano disinstallati correttamente
  4. fatto ciò fai installare i driver e collega la stampante soltanto a richiesta del modulo di installazione
  5. finita l'installazione controlla che funzioni tutto
Ho gia eseguito questo procedimento almeno 4 volte e non funzione penso sia un problema di windows 10 o di qualche suo aggiornamento strano .. boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro