PROBLEMA Windows 10 non rileva HDD

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Ho installato w10 su ssd, precedentemente avevo 2hdd da 512gb l'uno, ora ho questo problema, se collego l'ssd funziona tutto ma non mi rileva gli hdd, neanche su gestione disco.
Se attacco solo gli hdd partono senza problemi(su quello che prima era il principale c'è ancora w10), prima di collegarli ne ho formattato uno dove ora sono salvati tutti i dati, ho provato insieme all'ssd a collegarli uno alla volta ma niente, l'ssd parte senza problemi ma gli hdd proprio non esistono, qual'è il problema?

Ma l'SSD e' SATA da 2,5" o M2? perché ci sono alcuni connettori M2 Sata che condividono le risorse con alcune porte sata.. insomma se non ci dai più info, che scheda madre è? che ssd?

Ma l'SSD e' SATA da 2,5" o M2? perché ci sono alcuni connettori M2 Sata che condividono le risorse con alcune porte sata.. insomma se non ci dai più info, che scheda madre è? che ssd?

Sry, SSD SATA, sandisk plus 240gb.
Scheda madre MSI h67ma-e45.
In questo momento sto facendo delle prove cambiando i cavi SATA, sembra funzionare dopo un paio di schermate blu di assestamento, faccio ancora qualche prova che non si sa mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro