RISOLTO Windows 10 Non Riesco Ad Accedere Alla Modalità Provvisoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gix00

Nuovo Utente
43
1
Salve , dopo aver premuto su avvio avanzato dalle impostazioni ed essersi riavviato , compare solo l'opzione di spegnere il pc . Ho provato a disattivare il fast boot dal bios ,e non succede nulla . Come posso risolvere il mio problema ? Grazie in anticipo
 

Tharyl

Nuovo Utente
18
1
Tieni premuto il tasto shift mentre clicki su Riavvia (funziona sia da menu start che dalla pagina di login di windows)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gix00

Gix00

Nuovo Utente
43
1
Tieni premuto il tasto shift mentre clicki su Riavvia (funziona sia da menu start che dalla pagina di login di windows)
Già provato , anche dal prompt dei comandi

windows-10-modalita-provvisoria-1.jpg
in questo menù compare solo spegni pc
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Mursey

Ospite
Una alternativa sicuramente funzionante e' usare msconfig.exe e andare nel tab dedicato al boot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gix00
M

Mursey

Ospite
puoi dirmi di preciso come si fa?
Su Start scrivi msconfig.exe e lo lanci, nella finestra che si apre ti sposti in Opzioni di avvio e selezioni la voce Modalita' provvisoria, chiudi la finestra e riavvii il pc.
Per tornare normale ripeti l'operazione ma selezionando la voce Avvio normale del primo tab e riavii.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gix00

Gix00

Nuovo Utente
43
1
Su Start scrivi msconfig.exe e lo lanci, nella finestra che si apre ti sposti in Opzioni di avvio e selezioni la voce Modalita' provvisoria, chiudi la finestra e riavvii il pc.
Per tornare normale ripeti l'operazione ma selezionando la voce Avvio normale del primo tab e riavii.
grazie a funzionato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili