RISOLTO Windows 10 Non Riesco Ad Accedere Alla Modalità Provvisoria

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gix00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve , dopo aver premuto su avvio avanzato dalle impostazioni ed essersi riavviato , compare solo l'opzione di spegnere il pc . Ho provato a disattivare il fast boot dal bios ,e non succede nulla . Come posso risolvere il mio problema ? Grazie in anticipo

Tieni premuto il tasto shift mentre clicki su Riavvia (funziona sia da menu start che dalla pagina di login di windows)

Tieni premuto il tasto shift mentre clicki su Riavvia (funziona sia da menu start che dalla pagina di login di windows)
Già provato , anche dal prompt dei comandi

windows-10-modalita-provvisoria-1.jpg
in questo menù compare solo spegni pc

Ultima modifica da un moderatore:
Una alternativa sicuramente funzionante e' usare msconfig.exe e andare nel tab dedicato al boot.

puoi dirmi di preciso come si fa?
Su Start scrivi msconfig.exe e lo lanci, nella finestra che si apre ti sposti in Opzioni di avvio e selezioni la voce Modalita' provvisoria, chiudi la finestra e riavvii il pc.
Per tornare normale ripeti l'operazione ma selezionando la voce Avvio normale del primo tab e riavii.

Su Start scrivi msconfig.exe e lo lanci, nella finestra che si apre ti sposti in Opzioni di avvio e selezioni la voce Modalita' provvisoria, chiudi la finestra e riavvii il pc.
Per tornare normale ripeti l'operazione ma selezionando la voce Avvio normale del primo tab e riavii.
grazie a funzionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro