- 1,072
- 119
- CPU
- Ryzen 5 1600
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- AsRock AB350 Pro 4
- HDD
- 1x SSD SanDisk Extreme 500 GB - 1x Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 - 1x SSD Samsung 840 Pro
- RAM
- 2x Corsair Vengeance LPX 8GB 3000mhz DDR4
- GPU
- GTX 1080 Phoenix Gainward
- Audio
- Sound Blaster Z
- Monitor
- LG 27GL850 27" QHD
- PSU
- XFX XTR 550w Gold
- Case
- Phanteks P400 Tempered Glass
- Periferiche
- Tastiera: TTesports - Mouse: Logitech G403 Prodigy - Cuffie: DT 990 Pro
- Net
- Fibra
- OS
- Windows 10 Pro 64 Bit
Ciao a tutti.
Avevo necessità di entrare in modalità provvisoria per disinstallare i driver della scheda video. Da msconfig ho attivato l'opzione Avvia pc in modalità provvisoria. Dopo il riavvio, nella schermata di scelta utente, inserisco la password del mio account Hotmail e mi viene detto che la password è errata.
Sono bloccato in un loop, ormai ad ogni riavvio il pc tenta di far partire la modalità provvisoria. La password sono sicuro che è corretta perché riesco a fare il login se accedo al mio account tramite smartphone. Ho provato a riavviare e scegliere la modalità provvisoria con rete ma per qualche motivo, sia con WiFi che cavo ethernet, il pc non si collega a internet.
Ci sto sbattendo la testa da un ora, temo di dover formattare.. Qualsiasi cosa voglio fare, anche il ripristino del sistema, mi chiede la password Dell utente. E sono sicuro che la password è corretta
Avevo necessità di entrare in modalità provvisoria per disinstallare i driver della scheda video. Da msconfig ho attivato l'opzione Avvia pc in modalità provvisoria. Dopo il riavvio, nella schermata di scelta utente, inserisco la password del mio account Hotmail e mi viene detto che la password è errata.
Sono bloccato in un loop, ormai ad ogni riavvio il pc tenta di far partire la modalità provvisoria. La password sono sicuro che è corretta perché riesco a fare il login se accedo al mio account tramite smartphone. Ho provato a riavviare e scegliere la modalità provvisoria con rete ma per qualche motivo, sia con WiFi che cavo ethernet, il pc non si collega a internet.
Ci sto sbattendo la testa da un ora, temo di dover formattare.. Qualsiasi cosa voglio fare, anche il ripristino del sistema, mi chiede la password Dell utente. E sono sicuro che la password è corretta