Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai pulito il sistema con programmi inutili quali IOBIT che come vedi fanno più danni che altro... quando utilizzi un antivirus che funziona bene, basta quello, al limite antimalware malwarebytes una passata ogni tanto... ccleaner compreso non serve a nulla.....Ok reinstallato su nuova directory
ora come posso indagare come mai sia successo?
si sono d'accordissimoHai pulito il sistema con programmi inutili quali IOBIT che come vedi fanno più danni che altro... quando utilizzi un antivirus che funziona bene, basta quello, al limite antimalware malwarebytes una passata ogni tanto... ccleaner compreso non serve a nulla.....
Io uso avira free dal 2005 e non ho mai beccato un singolo virus, lo imposto sempre in maniera aggressiva, ma risulta sempre molto leggero sulla cpu. A mio avviso è migliore di defendergli antivirus free non servono. Per usare quelli molto meglio usare windows defender.
Per quelli a pagamento altra scelta difficile.
Ne ho provato tanti ma sono pesantissimi, la maggior parte ha delle cose inutili.
L'unico tutto sommato leggero ed efficiente è bitdefender
ma se non becca un virus, come dici tu, allora come fa ad essere migliore?Io uso avira free dal 2005 e non ho mai beccato un singolo virus, lo imposto sempre in maniera aggressiva, ma risulta sempre molto leggero sulla cpu. A mio avviso è migliore di defender
Perchè non me li ha fatti beccare lui... sai quanti avvisi mi ha dato che bloccava i virus ed il pc non si è mai infettato?ma se non becca un virus, come dici tu, allora come fa ad essere migliore?
Anche tu hai ragione.Nel tempo ho visto pc di persone che avevano solo Windows Defender ed erano stracolmi di malware e virus...
Defender potrebbe andare bene tutt'al più per chi sa usare bene il pc e sa come procedere o evitare virus durante la navigazione in internet, dalle mail, da dispositivi infetti, ecc.
che backup usi true image?mi accodo alla lunga lista di " senza antivirus" .
ho smesso di usarli nel 2002 o giu da quelle parti e ora ho una strategia di backup semplice e comoda , se rompo qualcosa in 10 minuti torno a dove ero