PROBLEMA Windows 10 non è stato caricato correttamente

botti11

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, ieri sera, all'apertura di Counter Strike (un gioco fps per pc), iniziano a comparire strani disturbi video. Chiuso il gioco scompaiono e sembra tutto ritornato normale. Dopo qualche minuto riapro Counter Strike ma i disturbi video aumentano fino a bloccare il pc per poi farlo riavviare. Dopo vari riavvii automatici mi compare la schermata "Ripristino -- Windows non è stato caricato correttamente --> mi consiglia varie opzioni: spegni il pc, continua o risoluzione dei problemi. Le ho provate tutte ma non riesco più ad accedere a windows.
Se clicco su "risoluzione dei problemi" mi chiede di reimpostare il pc, l'ho fatto ben 3 volte ma niente. Una volta finito il ripristino, la schermata mostra "Installazione di windows", si blocca al 3% per poi riavviarsi. Durante il caricamento esce una schermata d'errore dove dice di interrompere l'installazione di windows. Ovviamente dopo il pc si riavvia e cosi all'infinito :D. L'unica cosa che posso dirvi è che avevo notato un surriscaldamento del case quando giocavo.
Spero sia la sezione giusta.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili