Windows 10 lento!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hast930

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti!!!! dopo aver letto la discussione ufficiale su Windows 10 ho deciso di scaricarlo perché gratuito. Ma il mio pc che, quando era con 8 e 8.1, era bello funzionante, pulito e veloce nonostante abbia 3 anni, è diventato lento e macchinoso nel fare anche i processi più semplici. possibili cause?

aggiornamento o installazione pulita? se aggiornamento, fa installazione pulita, in seguito verifica se i drivers sono aggiornati.
in seguito ancora fai un test con crystaldiskinfo.
in seguito ancora apri gestione attività e vedi cosa succede di strano

aggiornamento o installazione pulita? se aggiornamento, fa installazione pulita, in seguito verifica se i drivers sono aggiornati.
in seguito ancora fai un test con crystaldiskinfo.
in seguito ancora apri gestione attività e vedi cosa succede di strano

Grazie! Provo e ti farò sapere. Comunque non so penso sia aggiornamento, perché ho mantenuto i vecchi file.

certo. se fai installazione pulita perdit tutti i tuoi files ecc (quindi prima backup). l'installazione pulita si fa da boot con dvd/usb della iso di w10 (leggi le guide nei thread in rilievo, ciao)

- - - Updated - - -

ina alterantiva potresi anche provare prima un avvio pulito ,ma perchè farlo? con l'installazione pulita (se il tuo pc supporta w10) avrai un sistema pulito e pimpante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro