Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assodato che sta partendo, tu riesci ad interpretare queste righe? Cioè il codice C5 o BF ha qualche significato? Solo per curiosità chiaramente..C5 100 100 __0 000000000048 Settori scrittura pendente
BF 100 100 __0 00000000168A Errori G-Sense
Non è messo benissim ocme disco
Se era uno dei primi Kingston A400, avevano un difetto di produzione.Che poi, non so se quello che sto per dire significa spezzare una lancia verso i vecchi meccanici come questo, però ho un SSD per un pc fisso che mi abbandonò all'improvviso, senza dare il minimo segnale, con il risultato che non feci nemmeno in tempo a fare un backup;
Crucial MX500Approfitto per chiedere un consiglio. Volendo prendere un SSD per questo vecchio catorcio, conto di spendere davvero poco:
1. sapreste indicarmi un SSD senza pretese per questo laptop?
2. avendo questo disco due partizioni (una ha linux e l'altra Windows), e volendo provare a salvarne una da ricopiare poi sul nuovo disco che software consigliate? Clonezilla?
No, sicuramente sarà stato uno dei primi, ma se non ricordo male era un Samsung..Se era uno dei primi Kingston A400, avevano un difetto di produzione.
Hai ragione, ma in quella partizione sono stati cancellati per sbaglio alcuni file e vorrei provare a recuperarli con qualche programma (photorec è il primo che mi viene in mente, tra i free, non credo ce ne siano altri migliori ma cercherò). Per questo mi occorre una copia clone..Non clonare partizioni con settori già danneggiati, salva i dati o meglio, recuperali da backup e reinstalla da zero
Scusami, da una veloce ricerca vedo prezzi diversi, per cui non mi è chiaro, sai indicarmi il prezzo?Crucial MX500
Ti ringrazio, anche se come detto penso che lascerò perdere per il momento e investirò quelle 50 euro nell'acquisto di un nuovo laptop.
no non è lo stessoTi ringrazio, anche se come detto penso che lascerò perdere per il momento e investirò quelle 50 euro nell'acquisto di un nuovo laptop.
p.s. questo qui che costa anche quasi 20 euro in meno non va bene lo stesso?
Costa 20 euro in meno perché vale zero, dopo 2 mesi di utilizzo ti ritroverai il PC lentissimo. Tra l'altro, notizia recente, dopo i famigerati Kingston A400, ho avuto una recente rottura di un SSD rotto. Un BX500.costa anche quasi 20 euro in meno non va bene lo stesso?
Addirittura, cioè stessa marca, cambia solo magari la fascia e così tanto divario? Dopo due mesi già fanno così schifo..?Costa 20 euro in meno perché vale zero, dopo 2 mesi di utilizzo ti ritroverai il PC lentissimo. Tra l'altro, notizia recente, dopo i famigerati Kingston A400, ho avuto una recente rottura di un SSD rotto. Un BX500.
Da evitare
Celle QLC e DRAMless. Sì il divario è enorme con un MX500 che ha celle TLC e DRAM cacheAddirittura, cioè stessa marca, cambia solo magari la fascia e così tanto divario?
Recensioni amazon totalmente da evitare, mica vengono scritte da gente competenteCerto che le recensioni su amazon lasciano molto il tempo che trovano, a questo punto, dato che sono per la maggior parte positive..