PROBLEMA windows 10 key - MEDIACREATIONTOOL

Goku9500

Nuovo Utente
48
1
salve ragazzi ho diciamo un problema....volevo comprare una key di windows 10 essendo che ho appena assemblato un pc.....se scarico il file iso dal sito di microsoft con il mio portatile...una volta che lo masterizzo il dvd o con l'usb....quando farò l'installazione di windows sul pc assemblato on il dvd iso che ho scaricato....si può mettere una nuova key o devo mettere quella del pc portatile??....e se una volta che metto la nuova key...il portatile mi funziona lo stesso o non lo posso pi usare???n realtà non ho capito bene come funziona il MEDIACREATIONTOOL di microsoft....sperò di avermi fato capire un pò....grazie mille in anticipo
 

Lidl

Nuovo Utente
76
13
CPU
i7 4790k + lepa Exllusion 240
Scheda Madre
Maximus Hero VII
HDD
ssd 840 pro 128gb
RAM
gskill ares ( 4x4) 1866 cl 10
GPU
HD 4600
Audio
integrata
Monitor
LG 22EA63
PSU
xfx pro 550w
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10 pro
scarica l'iso, installa windows 10 e poi quando hai la key la metti....
 

Goku9500

Nuovo Utente
48
1
Si ma il portatile lo posso sempre usare e non i va il sistema operativo.....perchè ripeto devo installare il sistema operativo su un oc appena asseemblato
 

Lidl

Nuovo Utente
76
13
CPU
i7 4790k + lepa Exllusion 240
Scheda Madre
Maximus Hero VII
HDD
ssd 840 pro 128gb
RAM
gskill ares ( 4x4) 1866 cl 10
GPU
HD 4600
Audio
integrata
Monitor
LG 22EA63
PSU
xfx pro 550w
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10 pro
Si ma il portatile lo posso sempre usare e non i va il sistema operativo.....perchè ripeto devo installare il sistema operativo su un oc appena asseemblato

Se la chiave del portatile è oem non la puoi utilizzare, in caso contrario non ci sono problemi....
 

Goku9500

Nuovo Utente
48
1
Scusa se insisto ma io devo scaricare il file iso con mediacreationtool con il portatile....masterizzare il file iso su un dvd.....inserire il dvd nel pc appena assemblato e inserisco la nuova key che ho acquistato....il mio dubbio è essendo che ho scaricato il file iso dal portatile un'altro pc insomma.....il sistema operativo mi va lo stesso sul portatile....???
 

Lidl

Nuovo Utente
76
13
CPU
i7 4790k + lepa Exllusion 240
Scheda Madre
Maximus Hero VII
HDD
ssd 840 pro 128gb
RAM
gskill ares ( 4x4) 1866 cl 10
GPU
HD 4600
Audio
integrata
Monitor
LG 22EA63
PSU
xfx pro 550w
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10 pro
Scusa se insisto ma io devo scaricare il file iso con mediacreationtool con il portatile....masterizzare il file iso su un dvd.....inserire il dvd nel pc appena assemblato e inserisco la nuova key che ho acquistato....il mio dubbio è essendo che ho scaricato il file iso dal portatile un'altro pc insomma.....il sistema operativo mi va lo stesso sul portatile....???


Si vai tranquillo, perchè tu hai creato un file iso senza chiave. Ovviamente spero che la versione di windows 10 scaricata coincida con quella della chiave acquistata....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili