PROBLEMA windows-10-kb4535996 Rimozione

Pubblicità

Seba 91

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Vorrei rimuovere in via precauzionale kb4535996
Mi da seguenti errori come nelle foto .
A non riesco capire se lo disinstalla
B Quello che ho capito rimane nel sistema , ma senza creare problemi ?

Allegati

• errore.webp
    errore.webp
    6.3 KB · Visualizzazioni: 24
presumo che l'errore che si vede in foto sia relativo al tentativo di disinstallazione del KB (facoltativo) che volevi rimuovere in via precauzionale, giusto?
E se lanci il comando winver che numero di versione ti restituisce? (risponderebbe al punto A e, parzialmente almeno, B)...

Ad ogni modo stasera, COVID-19 permettendo, escono nuovi cumulativi che, in quanto tali, inglobano anche quel KB per cui...

Ultima modifica:
presumo che l'errore che si vede in foto sia relativo al tentativo di disinstallazione del KB (facoltativo) che volevi rimuovere in via precauzionale, giusto?
E se lanci il comando winver che numero di versione ti restituisce? (risponderebbe al punto A e, parzialmente almeno, B)...

Ad ogni modo stasera, COVID-19 permettendo, escono nuovi cumulativi che, in quanto tali, inglobano anche quel KB per cui...
Lo scaricato nuovo aggiornamento e stranamente mi ha fatto blu screen ( insomma medicinale che doveva farmi male ha fatto del bene mentre medicinale che mi ha dovuto.... Si capisce) mentre ho fatto scrrenshot in corsa su need for speed heat il fattacciooo.
Potrebbe anche gioco perché ho notato piccolissimi scatti durante curva e non sempre notabili dopo u date.
Leggeri smosso I di visuale rapidi, come quelli che capitavano su vecchi giochi quando caricava texture perché cambiavi zona mappa.
C'entra driver centra DirectX c'entrano chache ( lo dico dopo un paio di test)
In ogni caso cerco soluzione

Riformula in italiano corretto perché non ci capisco quasi nulla
Semplicemente ho scaricato nuovo aggiornamento.
Sia di Windows sia di Driver Nvidia.
Ho acceso need for speed heat, ho giocato in modalità notturna ho schiacciato tasto controller cattura schermata mentre ero in corsa, mi è venuto schermo blu errore .....
Ho riavviato tutto e non si è ripetuto facendo stesso processo...

ricapitoliamo poi sarà cura di altri proseguire perché mi sto perdendo.

Hai aperto la discussione dicendo che, in via precauzionale, desideravi rimuovere il cumulativo (opzionale) della fine di Febbraio ma ti dava un errore che hai mostrato in foto.
Ti faccio presente che quel cumulativo, probabilmente con qualche correzione, te lo saresti ritrovato ugualmente incorporato nelle patch obbligatorie rilasciate ieri (i pacchetti infatti sono cumulativi) per cui a quel punto ti ho consigliato di lasciar perdere visto che eravamo nell'immediatezza di un qualcosa che è imposto.

Ora sembra di capire che il problema sia un altro:
dopo aver aggiornato (correttamente) sia Windows che i driver della VGA, ti si è presentato un BSoD mentre giocavi.

Beh, premesso che una rondine non fa primavera (=una schermata blu sporadica non sarebbe la fine del mondo anche se onestamente i miei sistemi sono decisamente più stabili), attendi eventuali sviluppi (=continua a crashare e se si, sempre in quel gioco o anche facendo altro??) e parti nel caso con la batteria di test su driver/hardware necessari ad isolare la causa (che raramissimissimamente è il sistema operativo).

In poche parole??
Non è improbabile che anche l'errore che hai mostrato all'inizio non fosse il segnale di un qualcosa di più profondo che covava in seno alla tua macchina...

Ultima modifica:
ricapitoliamo poi sarà cura di altri proseguire perché mi sto perdendo.

Hai aperto la discussione dicendo che, in via precauzionale, desideravi rimuovere il cumulativo (opzionale) della fine di Febbraio ma ti dava un errore che hai mostrato in foto.
Ti faccio presente che quel cumulativo, probabilmente con qualche correzione, te lo saresti ritrovato ugualmente incorporato nelle patch obbligatorie rilasciate ieri (i pacchetti infatti sono cumulativi) per cui a quel punto ti ho consigliato di lasciar perdere visto che eravamo nell'immediatezza di un qualcosa che è imposto.

Ora sembra di capire che il problema sia un altro:
dopo aver aggiornato (correttamente) sia Windows che i driver della VGA, ti si è presentato un BSoD mentre giocavi.

Beh, premesso che una rondine non fa primavera (=una schermata blu sporadica non sarebbe la fine del mondo anche se onestamente i miei sistemi sono decisamente più stabili), attendi eventuali sviluppi (=continua a crashare e se si, sempre in quel gioco o anche facendo altro??) e parti nel caso con la batteria di test su driver/hardware necessari ad isolare la causa (che raramissimissimamente è il sistema operativo).

In poche parole??
Non è improbabile che anche l'errore che hai mostrato all'inizio non fosse il segnale di un qualcosa di più profondo che covava in seno alla tua macchina...
ok ho capito unica e osservare

Pubblicità
Pubblicità