PROBLEMA Windows 10 INSTALLAZIONE

Pubblicità

Biagio Iorio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
Recentemente l'hard disk del mio pc si è rotto (portatile) e ho dovuto portarlo da un tecnico. Mi ha cambiato l'hard disk e mi ha messo Windows 7 32 bit nonostante io avessi un processore a 64 bit (Intel Pentium B960 2.20 GHz), quindi volevo chiedervi se potevo installare Windows 10 64 bit senza formattare (l'aggiornamento gratuito di Microsoft). è possibile?? Ripeto se in caso non fossi stato molto chiaro..... Installare Windows 10 64 bit su Windows 7 32 bit (ricordo che il processore è a 64 bit). Grazie in anticipo!!

Salve,
Recentemente l'hard disk del mio pc si è rotto (portatile) e ho dovuto portarlo da un tecnico. Mi ha cambiato l'hard disk e mi ha messo Windows 7 32 bit nonostante io avessi un processore a 64 bit (Intel Pentium B960 2.20 GHz), quindi volevo chiedervi se potevo installare Windows 10 64 bit senza formattare (l'aggiornamento gratuito di Microsoft). è possibile?? Ripeto se in caso non fossi stato molto chiaro..... Installare Windows 10 64 bit su Windows 7 32 bit (ricordo che il processore è a 64 bit). Grazie in anticipo!!
Vai sul sito della Microsoft e scarica il Creation Tool a 64 bit e prova da li a installare Windows 10.
Se te lo installa a 32 bit devi formattare e fare l'installazione pulita.

Comunque il tecnico è un genio...io sarei tornato indietro.
Già... Perché mettermi un OS a 32 bit su un Pc che regge il 64 bit è da stupidi.... visto che ha usato KMSpico non c'era neanche il problema...
secondo me non aveva Windows x64 allora ha detto "Chissene frega tanto mica lo capisce il ragazzino che è un 32 bit..." certo che capisco.... comunque anche per fare un tutorial su yt formatterò e installerò a x64.... perché è troppo lento il pc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro