Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, io fossi in te le chiavi di registro di Windows le lascerei come stanno.buon pomeriggio a tutti, tempo fa avevo trovato delle chiavi regedit per windows 10 che ti velocizzavano apertura cartelle ed icone , non ricordo dove però, il formato era .reg, potete darmi una mano voi? grazie tante
si si hard disk meccanico, non voglio mettere ssd perche è un computer di 10 anni, cmq formattato , installato windows 10 con aggiornamenti fino a 2026, ha un altro anno per cambiarsi il computerCiao, io fossi in te le chiavi di registro di Windows le lascerei come stanno.
Il tuo sistema è veramente così lento da portarti a editare le chiavi di registro?..
Utilizzi per caso ancora l'HDD come disco di sistema??
Un disco meccanico nel 2025 con su Windows 10 è da matti..si si hard disk meccanico, non voglio mettere ssd perche è un computer di 10 anni, cmq formattato , installato windows 10 con aggiornamenti fino a 2026, ha un altro anno per cambiarsi il computer
Ecco, portalo all'isola ecologica e prendi PC nuovo, non c'è da smanettare in niente, nulla può velocizzare un dinosauro preistoricosi si hard disk meccanico, non voglio mettere ssd perche è un computer di 10 anni,
Solo l'SSD in realtà può velocizzare quel PC.Ecco, portalo all'isola ecologica e prendi PC nuovo, non c'è da smanettare in niente, nulla può velocizzare un dinosauro preistorico
io lo so, il problema è il propriretario del computer che non lo sa, grazie cmqSolo l'SSD in realtà può velocizzare quel PC.
L'HDD è il vero nemico dei vecchi PC.
Fai questa prova;io lo so, il problema è il propriretario del computer che non lo sa, grazie cmq
per clonare fa bene clonezilla, oppure acronis? ci sono alcuni ssd che ti danno anche la versione di acronisFai questa prova;
prendi su amazon un ssd, ci cloni su il suo sistema.
poi gli metti l'ssd e gli fai vedere la differenza.
Se è così UTONTO da non capirlo così, prendi l'ssd e lo rimandi ad amazon e saluti il babbeo
puoi provare anche questo che è open sourceper clonare fa bene clonezilla, oppure acronis? ci sono alcuni ssd che ti danno anche la versione di acronis
Io uso macrium reflect, in versione prova 30 giorni, che per fare clonazione una tantum va benissimoper clonare fa bene clonezilla, oppure acronis? ci sono alcuni ssd che ti danno anche la versione di acronis
Macrium non perde un colpo, devi pero prima fare una chiavetta usb per poter avviare il pc come se fosse una modalità provvisoria, che ti permette di andare a riprendere il file clonato del sistema operativo per poi avviarlo, il Rescue Diskper clonare fa bene clonezilla, oppure acronis? ci sono alcuni ssd che ti danno anche la versione di acronis
quindi devo entrare nel pc da clonare e fare il file? oppure avvio l'immagine da iso?Meglio fare direttamente la USB di avvio che il file iso