PROBLEMA Windows 10 impazzito

Pubblicità

BeeTwo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, é da un po' di giorni che riscontro un problema con windows 10 sul mio portatile.
Premetto che windows 10 era installato sin dall'acquisto.
il desktop non prende input se prima non spingo ctrl-esc, o se non apro e chiudo in qualche modo la barra degli strumenti, quindi non clicca detto papale papale.
sembra che quasi windows non consideri nulla che si trovi sopra alla barra degli strumenti ;
faccio un esempio: se apro il menù di start, non mi fa cliccare su nessuna voce del menù.
qualcuno che può darmi una mano? grazie in anticipo >.<

Ultima modifica:
Ciao,
Scarica adwcleaner e malwarebytes antimalware e fai una passata per escludere ospiti indesiderati...

Intanto bisogna verificare a che versione sei, c'è la 1703 ?

Per il secondo punto capita anche a me in ufficio (W10 alla sua prima versione) mentre con la 1703 a casa non succede.

EDIT: penso di aver risolto il problema al punto 2 : mi si é incastrato il tastino laterale del mouse, che ha comu funzione quella di aggiornare le pagine. il problema al punto 1 persiste.
Se hai un mouse esterno toglilo e controlla il funzionamento del touchpad

Ciao,
Scarica adwcleaner e malwarebytes antimalware e fai una passata per escludere ospiti indesiderati...
era il tasto 4 del mouse rotto. disabilitandolo tramite il software x-mouse button, ho ufficialmente risolto il problema al punto 2 .
Procedo riducendo il problema del post solo al punto 1. Grazie per l'aiuto

Scusa hai verificato se togliendo il mouse e cliccando dal touchpad i clic te li prende? Togli il mouse e riavvia il pc prima di provare

I problemi di molti dispositivi sono stati risolti col Creator Update. Prova prima a farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro