PROBLEMA Windows 10,il Tuo Pc Ha Riscontrato Un Problema E Deve Essere Riavviato

Mike_4799

Nuovo Utente
45
0
Buongiorno ho da poco assemblato un pc da gaming e come sistema operativo ho installato Windows 10,da quando ce l'ho ogni volta che lo accendo mi viene fuori una scritta:Il tuo pc ha riscontrato un problema e deve essere riavviato e mi da come codice d'errore sempre un codice diverso(Kernal security check failure,irql not or less equal e ntfs.sys).Quindi il pc si riavvia e poi mi parte normalmente,quando poi parte funziona bene non mi dà nessun problema,l'unica cosa è questa scocciatura che mi fa ogni volta che lo accendo.Facendo ricerche ho visto che potrebbe essere un problema di driver,forse devo aggiornare i driver della mia scheda madre che li ho installati con il dischetto fornito dentro la scatola,o forse devo formattare l'hard disk...che dite come posso risolvere?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno ho da poco assemblato un pc da gaming e come sistema operativo ho installato Windows 10,da quando ce l'ho ogni volta che lo accendo mi viene fuori una scritta:Il tuo pc ha riscontrato un problema e deve essere riavviato e mi da come codice d'errore sempre un codice diverso(Kernal security check failure,irql not or less equal e ntfs.sys).Quindi il pc si riavvia e poi mi parte normalmente,quando poi parte funziona bene non mi dà nessun problema,l'unica cosa è questa scocciatura che mi fa ogni volta che lo accendo.Facendo ricerche ho visto che potrebbe essere un problema di driver,forse devo aggiornare i driver della mia scheda madre che li ho installati con il dischetto fornito dentro la scatola,o forse devo formattare l'hard disk...che dite come posso risolvere?
Aggiorna tutto con lui: http://www.iobit.com/it/driver-booster.php
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ti ringrazio del consiglio perché il mio pc aveva di aggiornare alcuni driver che mi dava come estremamente vecchi,solo che nonostante questo ho notato che questo problema me lo fa ancora,per esempio adesso mi ha dato come codice di erroe system tread exception not handled...consigli?
Che versione hai di windows...l'enterprise?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
A questo punto non so se è un problema dell'hard disk e devo formattarlo...oppure se è un problema del sistema operativo,dici di mettere su Windows 7 e provare ?
Prova se hai gli stessi problemi proverei con l'hard disk
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
L'unica cosa è che non posso formattare l'hard disk perché ne ho uno solo con su il software,non c'è qualche altro metodo per formattarlo?
Fagli una partizione dove installare il sistema operativo e mantieni il resto
 

Mike_4799

Nuovo Utente
45
0
Fagli una partizione dove installare il sistema operativo e mantieni il resto
Ho provato a formattare l'hard disk e reinstallare Windows 10,ma niente il PC mi da lo stesso problema mi viene la schermata di errore e il PC si riavvia,poi adesso quando parte è lentissimo e non mi permette di aprire e chiudere le applicazioni e non si spegneva neanche cliccando su arresta il sistema ho dovuto spegnerlo dal pulsante del case....quale potrebbe essere il problema ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili