RISOLTO Windows 10 Home nel bios uefi e cambio OS

• Autore discussione Autore discussione jNash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine la scelta è ricaduta sulla licenza di upgrade. Speriamo sia quella corretta...

Dunque, il primo tentativo di aggiornamento è fallito! Mi dà un errore. Adesso sto verificando se vi siano degli aggiornamenti di windows pendenti, ma non si muove da "Stato dell'aggiornamento/Ricerca di aggiornamenti in corso...".

Dunque, il primo tentativo di aggiornamento è fallito! Mi dà un errore. Adesso sto verificando se vi siano degli aggiornamenti di windows pendenti, ma non si muove da "Stato dell'aggiornamento/Ricerca di aggiornamenti in corso...".
occhio oggi la nuova release di win10 non so se è in roll out proprio in queste ore

Di partenza è un Win 10 Home a 64 bit. Ho acquistato successivamente la licenza per l'upgrade a Win 10 PRO.
Errore 0x800705b4

Ultima modifica:
Niente da fare...sto ripristinando alle impostazioni di fabbrica e prima di qualunque altra cosa proverò l'upgrade alla v. PRO.
Vedremo...

per me è sempre meglio un istallazione pulita da zero, con questi vari aggiornamento il rischio che qualcosa va storto è sempre alto, in oltre secondo me aumenta pure di dimensioni inutilmente (impressione mia personale, non ho riscontri quindi potrei essere sementito)

Niente da fare...stesso errore! Ho contattato il venditore...che non sia il seriale giusto per l'attuale vers. Home?
Non devo passare attraverso un account Microsoft vero? Sto lavorando con utenza admin locale, la prima generata in fase di inizializzazione. Connessione ad internet proxata. Gli aggiornamenti precedenti al ripristino, li aveva fatti perfettamente sotto la medesima connessione. Tnx!

Problema risolto facendo una installazione da zero da iso e utilizzando la licenza della v. PRO. Grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro