DOMANDA Windows 10 ha la licenza cloud?

Emanuele Amato

Nuovo Utente
20
1
Ho visto un articolo in cui parlavano che se si eseguiva l'aggiornamento partendo da win 7/8 a win 10 si poteva avere la licenza gratuita, poi se si aveva in possesso una versione iso di windows 10 la si poteva installare da capo (quindi con relativo format dell'hard disk) e dopodiche dopo essersi collegato ad internet si aveva la licenza dato che ella era collegata al cloud tramite l'id della scheda madre. Questo permetteva quindi avere piu format->installazione windows 10 sulla stessa scheda madre, senza comprare ogni volta una licenza key... è vera sta cosa? So che non posso mettere link esterni, scrivete windows 10 attivazione cloud e vedete meglio
Ve lo sto chiedendo poichè ho scaricato tramite media creation tool la iso di win10PROx64, in pratica volevo fare l'aggiornamento da 7 (prox64 originale) a win10 pro, dopo avrei avuto intenzione di fare un formattone per avere tutto piu liscio e avere la possibilita di installare eventuali driver tutto piu pulito
Grazie
 

aleman

Utente Attivo
73
8
OS
windows 10
ti diro di piu non solo è tutto vero ma non ci sarebbe (tranni casi limite) nemmeno bisogno d'inserire i driver manualmente... perche fa tutto lui in automatico...
 

vaio-man

Utente Attivo
93
20
In teoria non ti serve neanche il formattone al boot, ti basta entrare nelle impostazioni e fare il ripristino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili