DOMANDA windows 10 ha bisogno di antivirus

Pubblicità

danditor38

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
salve a tutti mi chiedevo se windows 10 aveva bisogno di un antivirus alternativo ? o puo farne almeno con windows defender antivirus preinstallato

Su windows generalmente la prudenza non è mai troppa. Per quanto abbiano milgiorato windows defender, io non mi fido e ci installerei anche un buon antivirus tipo avg o avast. ;)

concordo con te federico 83 il problema e propio questo i antivirus di 3 parti caricano molti servizi e rallentano il sistema volevo sapere se con windows defender chi lo usa si trova bene

concordo con te federico 83 il problema e propio questo i antivirus di 3 parti caricano molti servizi e rallentano il sistema volevo sapere se con windows defender chi lo usa si trova bene

Windows Defender va benissimo ed e' free. Certo che se scarichi e lanci un exe con un virus dentro senza prima testarlo con Defender, ci sono possibilità che ti infetti comunque, ma in generale girando sul web ti avvisa sempre dei pericoli.

salve a tutti mi chiedevo se windows 10 aveva bisogno di un antivirus alternativo ? o puo farne almeno con windows defender antivirus preinstallato
Lo dico anche qua, se si usa il PC con responsabilità e accortezza, Windows Defender va benissimo, io lo uso tranquillamente affiancato a MBAM free e il computer è pulito e va liscio come l'acqua.

Ovvio che se scegli un'AV di terze parti non significa che puoi andare a fare il cavolo che ti pare xD

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità