danditor38
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 37
salve a tutti mi chiedevo se windows 10 aveva bisogno di un antivirus alternativo ? o puo farne almeno con windows defender antivirus preinstallato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, penso per marketing o pubblicita', comunque io mi sono fatto una e-mail dedicata e via.già,ma perchè con il free ti devi fare l'account?
appunto,raccolta dati? non so,non sarebbe l'unica,con la piccola differenza che ha altre fonti di guadagno(le licenze a pagamento di bitdefender)penso per marketing o pubblicita'
concordo con te federico 83 il problema e propio questo i antivirus di 3 parti caricano molti servizi e rallentano il sistema volevo sapere se con windows defender chi lo usa si trova bene
Lo dico anche qua, se si usa il PC con responsabilità e accortezza, Windows Defender va benissimo, io lo uso tranquillamente affiancato a MBAM free e il computer è pulito e va liscio come l'acqua.salve a tutti mi chiedevo se windows 10 aveva bisogno di un antivirus alternativo ? o puo farne almeno con windows defender antivirus preinstallato