PROBLEMA Windows 10 freeze , più spesso quando uso chrome

Pubblicità
Scusate non so se può servire ma alla fine ho deciso di fare una disinstallazione accurata di Chrome e l'ho reinstallato e sono un paio di giorni che non mi sta dando più il problema.

Ho ritrovato la discussione: https://www.tomshw.it/forum/threads/pc-si-blocca-coi-browser.686268/#post-6632995
Ho provato a rinstallare windows (non formattando), la situazione è migliorata, mi si bloccava raramente, ma poi in queste ultime settimane è peggiorato (ovviamente dopo che mi ha ricominciato a scaricare aggiornamenti). Ieri mi si è bloccato in game e oggi si è riavviato da solo.
Non so più cosa pensare, se non fare un downgrade a Windows 7, perché sinceramente mi sono stancato. E' una decisione sbagliata secondo voi?
Un'ultima cosa. Io ho controllato HD e Ram e non hanno problemi, ma il mio FX-6300 è overclokkato. Potrebbe dipendere da questo?

Forse ho trovato il mio problema, l'overclock. Ho provato a fare nuovamente intel burn e il sistema mi si è bloccato al secondo ciclo. Ho provveduto a ripristinare le impostazioni del cpu a quelle standard e ha superato il test.

Forse ho trovato il mio problema, l'overclock. Ho provato a fare nuovamente intel burn e il sistema mi si è bloccato al secondo ciclo. Ho provveduto a ripristinare le impostazioni del cpu a quelle standard e ha superato il test.
A me freeza a prescindere dall'OC.. è estenuante.. :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro