Salve a tutti!
Ho un problema parecchio fastidioso con Windows 10: mentre navigo o anche all'improvviso accade che prima la connessione non va, poi all'icona del WiFi si aggiunge il triangolino giallo che indica "mancata connessione internet", dopo di ciò il PC va in freeze, costringendomi allo spegnimento forzato.
Ciò mi capita per lo meno 2 volte al giorno, e prima di bruciare tutto vorrei trovare qualche soluzione.
Dal momento che mi manda in freeze il PC ho escluso un problema prettamente hardware (in tal caso il SO si dovrebbe limitare a non connettersi e/o a non riconoscere l'hardware, giusto?), quindi ho pensato potesse essere un problema di driver. Ho provato tutti i driver possibili che ho trovato su DriverPack Solution, ma con tutti si presenta questo problema senza nemmeno una minima riduzione.
Con Windows 7 e 8.1 non mi succedeva, ma non vorrei fare un downgrade.
Qualcuno ha qualche idea? Grazie a tutti!
PC: Acer Aspire 7745G
Scheda WiFi: Broadcom 802.11n (ID hardware: PC\VEN_14E4&DEV_4357&SUBSYS_E021105B&REV_01)
Ho un problema parecchio fastidioso con Windows 10: mentre navigo o anche all'improvviso accade che prima la connessione non va, poi all'icona del WiFi si aggiunge il triangolino giallo che indica "mancata connessione internet", dopo di ciò il PC va in freeze, costringendomi allo spegnimento forzato.
Ciò mi capita per lo meno 2 volte al giorno, e prima di bruciare tutto vorrei trovare qualche soluzione.
Dal momento che mi manda in freeze il PC ho escluso un problema prettamente hardware (in tal caso il SO si dovrebbe limitare a non connettersi e/o a non riconoscere l'hardware, giusto?), quindi ho pensato potesse essere un problema di driver. Ho provato tutti i driver possibili che ho trovato su DriverPack Solution, ma con tutti si presenta questo problema senza nemmeno una minima riduzione.
Con Windows 7 e 8.1 non mi succedeva, ma non vorrei fare un downgrade.
Qualcuno ha qualche idea? Grazie a tutti!
PC: Acer Aspire 7745G
Scheda WiFi: Broadcom 802.11n (ID hardware: PC\VEN_14E4&DEV_4357&SUBSYS_E021105B&REV_01)