installazione pulita la mia :)
postai qua, il titolo in questione era f1 2015 su win 10 pro di fresca installazione, costantemente ricevevo l'avviso " il driver video è stato ripristinato"
la situazione era copsì estenuante che alla fine quando ho avuto conferma che sarebbe arrivato su linux mi sono sentito rasserenato ! i 135 € di licenza windows non li recupererò mai, ma quantomeno i 25 € del gioco li posso sfruttare
Io ho 5 pc a casa e non é mai successo una volta, nemmeno su prodotti da 200 euro.
Comunque e assurdo dire che non si gioca su Windows 10, perché non e assolutamente vero, o si e capziosi.
Esistono i bug come esistono in tutte le piattaforme, visto anche l'hardware infinito che supporta windows è normale.
Ma da qui a dire che non si gioca ce ne passa, significa che non hai mai visto su pc, o quando meno non hai mai giocato davvero.
Io ti do solo numeri verificati personalmente
Di oltre 150 giochi posseduti in questo momento solo 1 ha un problema di poco conto.
In passato settore sui 150 in tutto 3 hanno avuto problemi poi risolti in breve tempo per bug vari.
Al contrario, con aggiornamenti vari ed ottimizzazioni da Dicembre ad oggi tutti i giochi hanno beneficiato di un aumento prestazionale notabile e misurabile, nonostante come livello grafico GIÀ asfaltavano di netto quelle cose chiamate console
A parte tutto ciò, per eesperienza un frame basso difficilmente e dovuto al sistema operativo, i problemi di un frame basso possono essere ricondotti a molte situazioni diverse, prima di tutto a configurazioni fatte male o comunque a voler tenere impostazioni che la VGA non può tenere.
In tutti i modi oggi una qualsiasi scheda da 200 euro ti permette di giocare in full HD a qualsiasi gioco ad impostazioni alte o ultra con un frame di ~40 60 fps senza alcun tipo di problema è su qualsiasi SO.
Di certo una 750ti non e in grado di darti settaggi alti, men che mai nei giochi recenti
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk