Ragazzi nel mio sistema ho un SSD cond entro Windows e basta (c'é qualche altro software di poco conto) e un HDD per l'archiviazione di programmi, giochi, documenti ecc.
Avrei idea di formattare l'SSD, perché, come potete leggere in post precedenti, da quando ho fatto il Fall Creators Update mi capitano spesso molti bug.
Il più fastidioso è senz'altro che spesso il PC si blocchi completamente in fase di riavvio o arresto del sistema (non so perché, succede a caso) costringendomi ad un arresto forzato, mentre il secondo che mi farebbe prendere questa scelta è che dopo aver fatto l'accesso a Windows, spesso il PC non sia in grado di caricare il desktop e in questo caso sono costretto a riavviare o disconnettermi e riconnettermi premendo CTRL+ALT+CANC.
Ora la mia domanda è questa: formattando l'SSD e reinstallandoci Windows sarei poi in grado di utilizzare correttamente tutte le applicazioni che ho sull'HDD? O devo reinstallare tutto anche lì? Faccio questa domanda perché ho davvero un sacco di applicazioni e giochi frutto di ore ed ore di download/installazioni e dover rifare tutto da capo sarebbe una bella perdita di tempo!
Grazie per l'attenzione!