UFFICIALE Windows 10 Fall Creators Update

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
6,304
Punteggio
246
Bene gente domani sarà il giorno del quarto corposo update o se vogliamo cumulative update di windows 10 cavolo sono già passati 2 anni e già quanta ciccia stanno tirando fuori da questo os :D speriamo bene,

intanto forse già possiamo accedere all'update scaricando il solito mdt https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 e provare a scaricare la iso e tastarla per vedere se è già la 1709

postate di seguito solo se avete problemi con questo update tutti i messaggi relativi ad altri problemi saranno rimossi senza avvertimenti

Assistente aggiornamento Windows 10 non segnala ancora l'aggiornamento, se riesco con la mia connessione(ahime!) scarico la iso da Media Creation Tool, la provo su VM e vedo che versione è.
P.S. è possibile vedere la versione del software direttamente dall'installer di windows senza installarlo?
Cattura.png

Edit: Sto scaricando:

2cp8eu8.png

Ultima modifica:
Assistente aggiornamento Windows 10 non segnala ancora l'aggiornamento, se riesco con la mia connessione(ahime!) scarico la iso da Media Creation Tool, la provo su VM e vedo che versione è.
P.S. è possibile vedere la versione del software direttamente dall'installer di windows senza installarlo?
Cattura.png

Edit: Sto scaricando:

2cp8eu8.png
purtroppo no l'ho scaricata ieri sera ma ci ha impegnato molto ho una 100mega e andava lento ora la provo in vm
ieri sera ho scaricato ancora la versione vecchia

l'installer mi da come data di compilazione 20/03/17

OK, la iso di media creation tool è ancora 1703 non 1709.

Ora provo a scaricare dal tuo link.

P.S: devi sistemare la x86 è sempre x64.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro