Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente sono i driver che devono seguire il sistema operativo principale. Qualcosa testeranno sulla compatibilità ma è impossibile farlo su tuttoVolevo avvisare tutti quelli che hanno schede audio Creative che se il sistema si impalla dopo l'update è perchè windows non è più compatibile con alcuni driver Creative. Assurdo ma è così.
Lo so ma non ho cambiato sistema operativo, ho solo fatto un aggiornamento, di quelli che ne esce uno ogni sei mesi.Solitamente sono i driver che devono seguire il sistema operativo principale. Qualcosa testeranno sulla compatibilità ma è impossibile farlo su tutto
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Lo so ma non ho cambiato sistema operativo, ho solo fatto un aggiornamento, di quelli che ne esce uno ogni sei mesi.
Tutte le volte stare in ansia per questa roba e per i problemi che salteranno fuori è assurdo.
Non so se faccio il prossimo upgrade.
Così non ha senso.
Se ritieni ti crei problemi lo blocchi e fine, però non è certo assurdo se un sistema operativo fa i suoi aggiornamenti
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ragazzi dite che è ancora meglio aspettare per eseguire l'aggiornamento? Ho letto qualche pagina indietro è la situazione non mi sembra delle più rosee ma volevo avere una risposta diretta. Vi chiedo perché ora per usare molte estensioni su edge chiede di aggiornare Windows al fall creators update
Ma hai avuto problemi di incompatibilità o di instabilità?Se non te lo ha proposto il sistema rimanderei, per esperienze passate.
Ma hai avuto problemi di incompatibilità o di instabilità?
Ti chiedo perché mi spiace non poter usare Edge appieno siccome è per il momento il mio browser principale
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
l'ultimo aggiornamento (abbastanza corposo) mi ha inhstallato dei drivers diversi da quelli che ho sempre utilizzato (x-fi) mandandomi in tilt la console audio e qualche altra cosa (risolto disinstallando il tutto e reinstallando la versione dei drivers da me utilizzata), poi ha creato una cartella windows.old e credo abbia modificato o installato qualcosa relativo al driver video. Qualche domanda in proposito:
1. come mai mi ha installato drivers senza alcun permesso? (normalmente non lo ha mai fatto).....come posso impedire che succeda di nuovo?
2. come mai mi ha creato la windows.old da 30 gb?
3. è possibile che oltre al driver video abbia modificato qualcosa relativo alla luminosità generale ed ai caratteri (che semrano leggermente sfuocati)? (in ogni caso ho disinstallato i drivers amd e messo i piu recenti dal sito ufficiale)
a me sul pc fisso puntualmente mi chiede di fare questo aggiornamento 1709. Lo scarica, chiede il riavvio, ma poi non installa nulla e all'accesso successivo mi apre una finestrella in cui mi dice che l'installazione non è andata a buon fine. Da quello che leggo, dai disastri causati da questo aggiornamento, quasi sono felice che la sua installazione non vada in porto. Ma come faccio però a far sparire quella maledetta notifica ad ogni ravvio?