Windows 10 Enterprise

Pubblicità

butcher5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, un annetto fa ho fatto assemblare il mio desktop e il tecnico mi ha installato Windows 10 Enterprise. Da qualche giorno è scaduta la licenza e avevo pensato di acquistarla su ebay, quelle ad una decina di euro per intenderci.. Volevo sapere: cosa ne pensate di quelle licenze equale Windows mi conviene acquistare tra i vari Pro, Enterprise, Home etc?
Grazie mille

ciao, non capisco perché un tecnico avrebbe installato una enterprise
prendi una Pro e poi sei a posto

Ti ha installato windows non originale.
Formatta tutto e installa un normale windows 10 pro con il media creation tool Microsoft e poi prendi una key ESD su internet

Se non è originale c'è bisogno di formattare eccome, il fatto che gli dia licenza scaduta mi fa proprio pensare che non sia originale

Le licenze Enterprise non hanno scadenza, poi soprattutto di Win 7.
Solitamente il fatto che venga messa una licenza enterprise, su un computer per uso domestico fa pensare nel 99,99% dei casi a Windows non originale.
Il problema è la modalità di contraffazione, che per resettare nel modo più sicuro tutti i parametri è necessario un bel formattone.
Come suggerisce @r3dl4nce , formattone e installazione di windows 10 pro ( che costa pochi spicci sugli e-store ).
Perdere tempo a rimuovere una "crack" di un sistema operativo EOL non ha senso proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro