Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la ISO è pulita e non modificata puoi farlo tranquillamente. Però la licenza LTSC è diversa dalla Pro, quindi non puoi usare la tua licenza per attivarlo. Se vuoi usarlo puoi provare a cercare un sito che vende licenze LTSC oppure puoi anche usarlo senza attivarlo, alla scadenza della prova però ti si bloccano le opzioni di personalizzazioneHo trovato, su un link adesso morto, questa ISO di Windows. Ho l'11 e volevo tornare al 10, posso usare quest'iso? È legale, vero? Avevo acquistato precedentemente la licenza per Windows 10 (pro mi pare).
Non ho trovato nessuna pagina MS per scaricare la versione LTSCC'è l'apposita pagina di download sul sito di MS (usa google) senza scomodare appunto link improbabili...
Per sicurezza ti consiglio di cercare su internet lo sha1 per quell'edizione e verificare che corrispondaNon ho trovato nessuna pagina MS per scaricare la versione LTSC
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque in allegato alla iso c'era "windows_and_office_genuine_iso_verifier", l'ho scansionata e mi sembra tutto ok
una versione "provolona", dai ?Comunque in allegato alla iso c'era "windows_and_office_genuine_iso_verifier", l'ho scansionata e mi sembra tutto ok