DOMANDA Windows-10-enterprise-ltsc-2019-2021

Pubblicità

Mr.Frisk

Utente Attivo
Reazioni
181
Punteggio
50
Ho trovato, su un link adesso morto, questa ISO di Windows. Ho l'11 e volevo tornare al 10, posso usare quest'iso? È legale, vero? Avevo acquistato precedentemente la licenza per Windows 10 (pro mi pare).

uh?? ?

L'unica cosa chiara è che vuoi tornare a 10 (da 11), ok.
Poi c'è il discorso del link morto, il riferimento nel titolo ad una versione aziendale e il fatto che tu possieda una chiave di 10 *domestica* (home o Pro, non lo sai neanche te).

Ma cosa vuoi installare scusa??
C'è l'apposita pagina di download sul sito di MS (usa google) senza scomodare appunto link improbabili...

Ho trovato, su un link adesso morto, questa ISO di Windows. Ho l'11 e volevo tornare al 10, posso usare quest'iso? È legale, vero? Avevo acquistato precedentemente la licenza per Windows 10 (pro mi pare).
Se la ISO è pulita e non modificata puoi farlo tranquillamente. Però la licenza LTSC è diversa dalla Pro, quindi non puoi usare la tua licenza per attivarlo. Se vuoi usarlo puoi provare a cercare un sito che vende licenze LTSC oppure puoi anche usarlo senza attivarlo, alla scadenza della prova però ti si bloccano le opzioni di personalizzazione

C'è l'apposita pagina di download sul sito di MS (usa google) senza scomodare appunto link improbabili...
Non ho trovato nessuna pagina MS per scaricare la versione LTSC
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque in allegato alla iso c'era "windows_and_office_genuine_iso_verifier", l'ho scansionata e mi sembra tutto ok

Non ho trovato nessuna pagina MS per scaricare la versione LTSC
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque in allegato alla iso c'era "windows_and_office_genuine_iso_verifier", l'ho scansionata e mi sembra tutto ok
Per sicurezza ti consiglio di cercare su internet lo sha1 per quell'edizione e verificare che corrisponda

Pubblicità
Pubblicità