PROBLEMA Windows 10 e touchpad

• Autore discussione Autore discussione above
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io ho lo stesso problema di above che non riesco a risolvere; ho provato a seguire i consigli di maxbill ma non ho trovato niente a riguardo. il mio computer è un samsung serie 5, qualcuno riuscirebbe a darmi una mano ?

salve,
ho seguito le istruzioni sopra indicate quando provo a disinstallare asus smart gesture, mi esce la spunta l'account specificato esiste gia
cosa significa? o per meglio dire cosa dovrei fare?

Vai qua: https://www.asus.com/it/Notebooks/K550JD/HelpDesk_Download/

Seleziona Windows 10 e troverai sia i driver del touchpad che quelli "ATK", aggiornali entrambi ;)

Ciao, premetto che non sono molto esperta di computer, ma leggendo i vostri post mi sono ritrovata nello stesso problema, il mio touchpad non scorre più.
Da quello che capisco devo installare dei nuovi driver, ma il mio modello di pc è diverso, è un ASUS P553M e sul sito della ASUS non ho trovato i driver :(
Mi sapreste aiutare?

X tutti se sul sito del pc non ci sono driver scaricate hardwareinfo guardate poi che marca di touch avete e cercate su google i nuovi driver

ciao ragazzi, ho visto questa discussione per cui ne approfitto.
Anche io ho avuto problemi con il touchpad da quando ho installato windows 10 (prima avevo windows 7 ultimate), purtroppo non ho più le stesse funzioni di prima e i driver che cerco di scaricare dal sito acer non sono compatibili con windows 10. Potete aiutarmi per cortesia?
Il mio è un acer apire 5742g

Allora li ho scaricati entrambi e li ho estratti. Pero quando faccio partire l'installazione mi l' errore che ho messo in foto.
Ho disinstallato ASUS atk che avevo sul pc e ho installato quello nuovo ed è andato tutto ok. Ho fatto bene?
Per il touchpad come devo fare?
Visualizza allegato 170567
ciao ho lo stesso problema. sono arrivato a questo punto ma quando provo a disinstallare ASUS SMART GESTURE mi appare questo avviso (foto)
upload_2016-11-5_18-47-40.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro