Windows 10 e file con estensione .bu e .bu2

Pubblicità

freeedomx

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,sto prendendo confidenza in questi giorni con windows 10 pro e ho notato che dopo ogni sessione di gioco o di qualsiasi altra attività mi ritrovo il desktop pieno di file con estensione .bu . bu2 e altri numerati che non capisco cosa siano e anche se li sposto nel cestino ritornano. Forse è qualcosa nella configurazione o qualche programma che salva questi file sul desktop ed è fastidioso ritrovarsi ogni volta un sacco di file da eliminare.Il pc è nuovo quindi non ho installato niente di particolare,magari è una cosa da nulla ma avrei piacere di risolvere la questione. Grazie
 
Ho fatto una ricerca veloce, non ci sono corrispondenze se non una che riporta a Pegasus Mail Temporary. Se questo software non ti dice nulla, in attesa di qualcuno che ne sappia di più, direi di fare delle scansioni antimalware, seguendo le guide presenti nel forum alla sezione Sicurezza.
 
Grazie mille, ho risolto. Si trattava di Prime95, un programma di stress installato da chi ha testato il mio pc dopo averlo assemblato che creava tutto sto casino di cartelle soltanto che si avviava in automatico e non riuscivo a disinstallarlo normalmente quindi ho dovuto usare la modalità provvisoria. Essendo l'unico programma "sospetto" avrei dovuto pensarci prima :cav: ma come si dice......meglio tardi che mai. ;) :thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top